Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.piu3.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.piu3.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308
Il Fantacalcio di Piutre con la Serie A ferma. Gioca con noi

Il Fantacalcio dei Sogni

SECONDA EDIZIONE

Riportiamo in campo i campioni del passato!

In questi giorni di reclusione, ti manca il Fantacalcio?

Quando arriva il weekend, senti la necessità di schierare la formazione ma non ne hai la possibilità?

Piutre ha la soluzione che fa per te: è nato il Fantacalcio dei Sogni, l’unico Fantacalcio che ti permette di riportare in campo Roberto Baggio, Batistuta, Vieri, Signori e Inzaghi. Lasciati coinvolgere da un Fantacalcio vintage, quello in cui si fanno i conti con carta e penna. Un Fantacalcio in cui la passione è incontenibile e meravigliosamente autentica. Una passione griffata Piutre.

Il sogno è diventato realtà:
anche senza Serie A si può giocare a Fantacalcio.

Come?
Te lo spieghiamo in questo video. 

Se invece preferisci leggere, scorri in basso per il testo completo.

REGOLAMENTO FANTACALCIO DEI SOGNI – EDIZIONE 2

Parte di slancio la seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni, ideato e realizzato da Piutre Fantacalcio.

Grandi novità attendono tutti i fantallenatori che parteciperanno, prima tra tutte la partnership con PianetaFanta che supporterà a livello tecnico questo nuova ondata di emozioni.

Prima giornata fissata per mercoledì 6 maggio. Appuntamento alle 18.30 in diretta Facebook sulla pagina Piutre Fantacalcio.

Il gioco è completamente gratuito per tutti i partecipanti.

COME ISCRIVERSI

Potrai iscriverti attraverso 3 semplici mosse:

Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e permetterà di ricevere, entro 24 ore, il listone contenete l’elenco dei calciatori di una precisa annata calcistica della serie A dagli anni ’90 al 2019.

Tale listone consentirà, a chi ha una lega privata, di organizzarsi per la più classica delle aste, creando un campionato ad hoc.

Una volta costituite le rose, potrai entrare nella sezione apposita del sito di PianetaFanta e inserire le rose nel sistema che, giornata dopo giornata, calcolerà automaticamente i punteggi della propria squadra.

Chi, invece, non ha una lega privata di riferimento potrà sfruttare la modalità di gioco a punti e confrontarsi con tutti gli altri fantallenatori iscritti alla seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni. La modalità di iscrizione sarà la stessa spiegata precedentemente (evitando ovviamente la fase d’asta).

Chi si iscriverà a campionato in corso, riceverà un punteggio di ingresso per la classifica generale pari a 66 punti per ogni giornata.

Ecco, quindi, le altre due grandi novità del Fantacalcio dei Sogni 2.0: il calcolo automatico dei punteggi e la possibilità di essere protagonisti del gioco anche senza una lega di amici.

Conclusa la parte preliminare, si comincia a giocare.

Il Fantacalcio dei Sogni partirà mercoledì 6 maggio e si giocherà ogni due giorni (venerdì 8 maggio, domenica 10 maggio e così via) per un totale di 14 turni di campionato.

I fantallenatori dovranno inserire nel sito Pianetafanta.it la formazione costituita da 11 giocatori in campo e da una panchina formata da tutte le riserve in rosa messe in ordine di volontà di entrata, senza cambi di modulo. Le possibili sostituzioni in partita saranno al massimo 5. La scadenza fissata per la consegna delle formazioni? Le ore 18.25.

Alle 18.30 collegamento in diretta sulla pagina Facebook Piutre per l’estrazione della giornata del campionato di serie A che verrà poi utilizzata per fare i calcoli. Anche in questa seconda edizione non mancherà la Piutre Parade con tutti i gol raccontati dal nostro giornalista sportivo, Pietro Razzini, e dai suoi ospiti.

Le dirette rimarranno memorizzate sulla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio così da permettere anche agli assenti di conoscere i punteggi.

La scelta delle 14 giornate è stata fatta per evitare che, avvicinandosi alla fine del campionato e diminuendo il numero di giornate della serie A reale a disposizione, i fantallenatori possano fare calcoli su quali giocatori schierare.

Una volta terminata la diretta, verranno svelati i calcoli fatti dal sistema e si scoprirà il punteggio della propria squadra trasferendosi sul sito di PianetaFanta.

La volontà degli organizzatori è stata quella di mantenere un tocco vintage e quindi sarà indispensabile prendere carta e penna, segnando personalmente i risultati delle partite giocate nelle leghe private. Automaticamente sarà dato solo il punteggio della vostra formazione.

Il sistema procederà ogni volta a stilare una classifica generale con la somma dei punteggi, giornata dopo giornata. In questo modo, anche chi giocherà da solo, avrà la possibilità di competere con altri fantallenatori.

Chi, alla fine dell’intero Fantacalcio dei Sogni, risulterà primo nella classifica generale, verrà omaggiato della T-shirt della vittoria griffata Piutre.

In caso di parità, la maglietta sarà regalata a chi si è iscritto prima al Fantacalcio dei Sogni. Gli altri Fantallenatori che avranno totalizzato lo stesso punteggio, riceveranno un coupon sconto del 20% per l’acquisto della T-shirt.

Per ottenere i fantarisultati della tua giornata, basterà cliccare questo link e scegliere, nelle apposite caselle, la stagione 2009-2010 e la giornata sorteggiata durante la diretta.

Buon divertimento e forza Piutre.

LEGGI I COMMENTI DI CHI HA VISSUTO LA PRIMA EDIZIONE

formazione fantacalcio dei sogni
Leggerezza e fuga dalla realtà.
Giorgio ScottiniFantallenatore
È stato un modo molto bello per passare questa quarantena, senza annoiarsi mai. Pietro è grande😉😉
Gaia SalvaggioFantallenatrice
Unione.
Giuseppe BarresiFantallenatore
Mi ha regalato emozioni gioie, condiviso momenti attimi in questo periodo che ci hanno dato una luce , un barlume di speranza per far si che questa non sia la fine ma l’inizio di una vita nuova, e voi l’avete colorata con le vostre conoscenze e attitudini sul calcio siete speciali ♥️
Andrea TorreFantallenatore
Tanta compagnia!!!
Pietro GorgoneFantallenatore
Veramente tanta felicità e tanti momenti per staccare la spina dai brutti pensieri.
Terenzio CarrozzoFantallenatore
La competenza e la professionalità di Pietro e dei suoi collaboratori sono una garanzia. Consigliato a chi è innamorato di calcio e fantacalcio!!!
Assolutamente fantastica anche la collezione di magliette, in trepidante attesa di conoscere i nuovi articoli di abbigliamento Piu3!
Alberto BiancoFantallenatore
Un divertente salto nel passato.
Alberto BiancoFantallenatore
Nostalgia!
Alessio CannasFantallenatore
Unione.
Giorgio TorreFantallenatore
Bei momenti passati insieme ai miei amici, ma soprattutto ha riportato alla luce dei bei ricordi che a quei tempi il mondo del calcio riusciva a lasciarti.
Davide de FilippisFantallenatore
Spensieratezza, un tuffo nel passato e un Fantacalcio vinto.
Marco NardacchioneFantallenatore
Un bel passatempo.
Fabio PersicoFantallenatore
Non ho fatto in tempo a giocare ma sarei felicissimo di poter partecipare alla prossima iniziativa!
Marco RedaFantallenatore
Bei ricordi.
Alessandro AraminiFantallenatore
L’adrenalina della sfida ed il bello del calcio anche se con scelte oculate avendo azzeccato l’annata…..il caso ha determinato il risultato finale.
Domenico MarsigliaFantallenatore
Nostalgia!
Alfonso PuzzoFantallenatore
PASSATEMPO, nostalgia di un calcio che fu ma mi ha reso felice mi ha ricordato i vecchi tempi.
Daniel TroisiFantallenatore
Bei ricordi; nuovi amici; la simpatia, la serietà e la professionalità di Pietro e divertimento scaccia pensieri per un’oretta al giorno ;-)
Eros SaccoFantallenatore
Il piacere di schierare in formazione giocatori del passato.
Marco MagrassiFantallenatore
Ho Trovato Nuovi Amici E Una Grande Famiglia Quella Di Piùtre… Grandi Grazie A Tutti.
Sandro ZappullaFantallenatore
Intrattenimento e nuovi amici.
Marco IannessaFantallenatore
Il passato del calcio. E i ricordi del Como calcio in serie A.
Ivano ImbroscianoFantallenatore
Un sacco di emozioni e ricordi.
Gianluca AlagiaFantallenatore
L’attesa della diretta per capire il valore delle scelte fatte.
Fiore Di FeoCampione del Fantacalcio dei Sogni 1
Nuovi amici, nuove emozioni e tanti pensieri speciali sul calcio del passato. Momenti magici!
Simone BeltrambiniFantallenatore
Compagnia.
Luca de RensisFantallenatore
Sicuramente il tornare a giocare al fantacalcio,il piacere di aver conosciuto una bella persona come Pietro e tutti i ragazzi della lega dei sogni.
Alfredo QuilliciFantallenatore

Le stesse emozioni del fantacalcio con meravigliosa sensazione di poter schierare i miei idoli passati!

Gioacchino BellomoFantallenatore

In questo brutto periodo mi ha consentito di non pensare troppo e di passare bei momenti.

Fabrizio NardiFantallenatore

Mi ha regalato tantissime gioie, specialmente in un periodo come questo. Grazie a voi avete reso la quarantena meno drammatica, rivivendo insieme i grandi campioni e bandiere di una volta. Un grande abbraccio!

Giuseppe AzzolinaFantallenatore

Caro Pietro, in questo periodo difficile e drammatico la Vostra iniziativa ha significato una piccola nuvola di spensieratezza e distrazione che ha aiutato non poco a vivere meglio la situazione! Sorridere per le esultanze legate a gol segnati quasi vent’anni può sembrare folle (e probabilmente lo è) ma contestualizzato in questo momento storico lo trovo utile e intuitivo… oltreché geniale per noi pazzi, ossessivi e amanti del Fantacalcio ! Grazieeeeeeeeeeeeee!

Roberto MazFantallenatore

Un passatempo prezioso.

Francesco ColliniFantallenatore

Tanta sana nostalgia.

Andrea LibroFantallenatore

Rifatelo perché questa volta non vinco ma la prossima edizione è mia!

Federico ScaglioneFantallenatore

Rifatelo perché questa volta non vinco ma la prossima edizione è mia!

Matteo Della PortaFantallenatore

Tanta spensieratezza, accompagnando i pomeriggi con una passione per il calcio.

Vincenzo CaiazzoFantallenatore

L’esperienza più bella di questa quarantena.

Thomas De BellisFantallenatore

L’esperienza più bella di questa quarantena.

Gianluca CoppolaFantallenatore

Mi avete fatto rivivere delle grandi emozioni con i campioni del passato.

Stefano QuartaFantallenatore

Mi avete fatto rivivere Mi ha regalato ricordi molto belli e mi sono passato il tempo quindi ottimo!! E poi Pietro è una grande persona che stimo molto e continuo a sperare che mi includerebbe nel suo team e come sempre detto sono a disposizione!! grandi emozioni con i campioni del passato.

Filippo BurattoniFantallenatore

Ha intrattenuto me e mio padre in questo noioso periodo. Dovresti farne un altro di Fantacalcio.

Tommaso CarboniFantallenatore

Un motivo per tornare a festeggiare per un +3.

Mattia CornaFantallenatore

Mi ha regalato il divertimento che mancava in questo periodo in quarantena senza Fantacalcio.

Riccardo PilleriFantallenatore

Svago.

Filippo AllegrantiFantallenatore

Un po’ di spensieratezza in questo bruttissimo periodo storico.

Daniele PassarelliFantallenatore

Un po’ di spensieratezza in questo bruttissimo periodo storico.

Marcello BertozziFantallenatore

Mi piace fare l’allenatore.

Sebastiano AvarelloFantallenatore

Ancora devo giocarci ma non vedo l’ora che si inizi, sono felicissimo.

Matteo FanettiFantallenatore

Ancora devo giocarci ma non vedo l’ora che si inizi, sono felicissimo.

Pietro Paolo BelliaFantallenatore

Un bello svago con un tuffo nel passato di un Fantacalcio da sogno.

Mirko SportelliFantallenatore

Tante cose belle: ricevere di nuovo quell’annata con tanti campioni.. e che giocatori che c’erano, mamma mia! E poi, conoscere gente nuova è una bellissima esperienza.

Michele CalafatoFantallenatore

Complimenti per la felice intuizione che avete avuto in questo grave periodo che sta attraversando il nostro Paese, tutto ciò ha avuto ancora più valore, grazie al vostro impegno avete allietato quotidianamente tante generazioni che da anni sognano ed esultano grazie ai bonus dei propri idoli. Ritornare ad esultare dopo circa 20 anni ai goal di beniamini indiscussi della storia del Fantacalcio è stato eccezionale. Chi mai l’avrebbe detto di poter tornare a gioire per una doppietta di Bobo Vieri o a un goal del Divin Codino? Sarebbe potuto accadere solo in un sogno e voi siete riusciti a farlo avverare. Con la speranza e l’auspicio che Il Fantacalcio dei Sogni possa avere un seguito vi saluto con la citazione di colui che è stato un grande scrittore, Luis Sepulveda. “E se tutto è un sogno che importa. Mi piace e voglio continuare a sognare”.

Carmine LuciaFantallenatore

Veramente un bellissimo Fantacalcio. Ci ha fatto passare le nostre giornate come se fossero sempre domenica, aspettando la diretta per sapere i goal. Inoltre io ho giocato in una lega creata da voi, con persone che non ci conoscevamo, ma ci siamo divertiti un sacco e vorremmo fare un secondo Fantacalcio.

Antonio BosciaFantallenatore

Mi è piaciuto il tuffo nel passato e la possibilità di fare il Fantacalcio anche a campionato fermo.

Andrea CastorinoFantallenatore

Momenti di divertimento e spensieratezza contornati ad un fantastico “ritorno al passato”.

Andrea TortiFantallenatore

Avete fatto un lavoro stupendo e geniale, riportando i nostri idoli calcistici di un tempo ancora al centro dell’attenzione delle nostre giornate, ci voleva proprio in questo periodo. Complimenti a tutti per l’organizzazione e a Pietro per la sua simpatia! Non vedo l’ora di un prossimo fanta dei sogni!

Mattia FedeliFantallenatore

Bhe mi ha fatto rivivere momenti passati, vedere in campo grandi campioni e comunque mi ha fatto riassaporare un pò il calcio che ci manca tanto. Poter schierare baggio, batistuta, del piero ed altri campioni è stato un sogno. Grazie davvero per la bella iniziativa.

Cristian AccettaFantallenatore

Un momento giornaliero di svago e divertimento.

Giacomo FerrariFantallenatore

Ritorno al passato.

Daniele BragaFantallenatore

La prima edizione del Fantacalcio dei Sogni si è conclusa con un campione parmigiano: Fiore di Feo ha vinto la lega privata organizzata da Piutre che ha rivissuto la stagione 2002/03 del campionato di calcio di Serie A. La sua “Incredible Flower” ha esultato con i “+3” di Adriano, Vieri e Del Piero: un vero e proprio tridente dei Sogni. Riuscirà a confermarsi anche nel nuovo torneo?

Il Fantacalcio dei Sogni impazza sui Media

Tra il vintage e il fantacalcio: ecco l’intuizione di Piutre, primo brand di abbigliamento dedicato ai fantallenatori. Nasce il Fantacalcio dei Sogni!

I am Calcio - Catania31/05/2020Clicca qui

Un Fantacalcio con i bomber del passato? Si può! Il marchio di abbigliamento Piutre ha ideato un fantacalcio con i campioni degli anni ’90 e 2000. Il torneo è alla seconda edizione con grande riscontro di partecipanti.

Calcio Lecce31/05/2020Clicca qui

L’iniziativa di Piutre, brand di abbigliamento dedicato proprio ai fantallenatori, offre la possibilità di realizzare la propria squadra basandosi su qualcosa di davvero originale e interessante: riportare in campo Roberto Baggio, Batistuta, Vieri, Signori, Inzaghi, Crespo e tanti altri campioni del passato. 

Calcio Illustrato25/05/2020Clicca qui

Piutre, il nuovo brand di abbigliamento dedicato ai fantallenatori, ha creato un Fantacalcio vintage per far felici i milioni di appassionati italiani che non vedevano l’ora di tornare a giocare. In attesa della nuova collezione estiva in uscita tra poche settimana, Piutre lancia la seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni.

RAI Isoradio19/05/2020Clicca qui

Buone notizie per gli appassionati di Fantacalcio in astinenza da partite di serie A. In loro soccorso arriva Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio, presente su diverse piattaforme social con cui si è potuto tornare a giocare.

Milano Sportiva12/05/2020Clicca qui

Nasce il marchio di abbigliamento per esultare ad ogni +3, nel Fantacalcio e nella vita. Obiettivi raggiunti, limiti superati,  campionati conquistati! Piutre è lo stile vincente dei fantallenatori. In questa intervista parliamo di due grandi novità: il Fantacalcio dei Sogni 2 e la nuova collezione in uscita per l’estate.

Radio RossoNera12/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei sogni si sta distinguendo per la serietà e la tenuta organizzativa dell’evento, di conseguenza sta avendo grande riscontro tra gli appassionati di Fantacalcio. Più di 10 mila appassionati raggiunti e tutti soddisfatti dal modello di Fantacalcio proposto.

Il Calcio 24Ore11/05/2020Clicca qui

Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore del marchio Piutre, ha deciso di far continuare a gioire i fantallenatori di tutta Italia con il suo Fantacalcio dei SogniIn esclusiva ci è stato raccontato in cosa consiste il progetto e qual è stata la scintilla che ha fatto partire il tutto.

Lazio News 2410/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio dei Sogni di Piutre sta facendo divertire migliaia di fantallenatori sul web. Un fanta vintage che riporta in campo i campioni di ieri, capaci di far ancora emozionare per i loro +3.

Corriere dello Sport09/04/2020Clicca qui

Il popolo degli appassionati di Fantacalcio torna a esultare per tanti +3 anche in tempo di quarantena. Il Fantacalcio dei Sogni di Piutre regala allegria agli italiani innamorati di questo gioco.

RAI Sport09/05/2020Clicca qui

“Un Fantacalcio con gli eroi del passato: la grande sfida di Piutre senza la Serie A. Non è follia, è magia. Piutre, primo marchio di abbigliamento per il mondo del Fantacalcio, riporterà in campo fenomeni che hanno scritto pagine memorabili della Serie A.”

Gazzetta dello Sport02/04/2020Clicca qui

“Astinenza da Fantacalcio? La soluzione c’è, anche senza dover aspettare la ripresa della Serie A. L’idea è di Piutre, che lancia un particolare Fantacalcio, “Il Fantacalcio dei Sogni”, per poter giocare anche in quarantena. Venendo catapultati in una stagione del passato in cui si potevano schierare Baggio, Vieri, Batistuta, Del Piero, Shevchenko…”

Sky Sport04/04/2020Clicca qui

Il Fantacalcio ai tempi del coronavirus: vi racconto come si gioca con i campionati passati grazie a Piutre.

La Stampa10/04/2020Clicca qui

Piutre lancia il “Fantacalcio dei Sogni”: gli appassionati tornano a giocare anche durante lo stop della Serie A. Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore del primo brand di abbigliamento per fantallenatori, riunisce intorno ai canali social di Piutre tutti gli amanti del Fantacalcio con un’idea unica.

Gazzetta di Parma04/04/2020Clicca qui

La Serie A è ferma, ma non il fantacalcio. L’iniziativa è di Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del fenomeno virtuale. Nel primo «Fantacalcio dei sogni» potranno tornare in campo Ronaldo, Baggio, Signori, Vieri, Inzaghi, Del Piero. Il torneo avrà una durata di 21 giorni, come fosse un reality con aggiornamenti quotidiani sui social.

Corriere della Sera05/04/2020Clicca qui

“Il Fantacalcio dei Sogni sta facendo giocare oltre 1.200 fantallenatori in tutta Italia. Piutre ha risvegliato la passione e la voglia di ritrovarsi di tutti gli innamorati di Fantacalcio con un Fanta Vintage che impazza sul web”.

Telelombardia - Top Calcio 2408/04/2020Clicca qui

“Dall’inizio di aprile il marchio Piutre propone un’idea per chi non può fare a meno del Fantacalcio anche nel periodo di pausa. Un Fanta Vintage che sta appassionando migliaia di fantallenatori incollati alle dirette delle 18.30 sulla pagina Facebook del brand.”

Il Secolo XIX09/04/2020Clicca qui

“Il Fantacalcio è pronto a tornare: l’idea fa impazzire i fantallenatori. L’iniziativa ha fatto il giro del web e preannuncia grande spettacolo.”

Calcioweb02/04/2020Clicca qui

“Il “Fantacalcio dei Sogni” è un’idea di Pietro Razzini, fondatore di Piutre,  primo marchio di abbigliamento per fantacalcisti. Nel torneo torneranno in campo Baggio, Batistuta, Vieri e tanti campioni che hanno fatto battere il cuore ai tifosi italiani. Per festeggiare l’iniziativa, Piutre organizzerà un grande evento dedicato ai fantallenatori.”

Tuttosport06/04/2020Clicca qui

“Sembra davvero un sogno. Ma sarà realtà. Pietro Razzini, fondatore di Piutre, primo marchio di moda per Fantallenatori, presenta una nuova iniziativa del brand: “Il Fantacalcio dei Sogni”. Da sabato 4 aprile torneranno a scontrarsi a colpi di +3 con i grandi campioni del passato. Come? I dettagli sui social Facebook, Instagram e Youtube di Piutre Fantacalcio”.

TuttoMercatoWeb Radio03/04/2020Clicca qui

“Grazie al Fantacalcio dei Sogni si potrà ricominciare a duellare a colpi di “+3” anche senza campionato di Serie A. Il progetto nasce da Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, primo brand fashion in Italia per Fantallenatori. Quest’estate scopriremo la prima collezione ufficiale”.

Calcioline03/04/2020Clicca qui

Piutre Fantacalcio, passione social con un tocco vintage. Il passato è tornato presente grazie a Piutre e al suo Fantacalcio dei Sogni. Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio, ha trovato un modo per far giocare i fantallenatori anche ora che la Serie A è ferma.

Fantamagazine09/04/2020Clicca qui

Piutre sta regalando un appassionante campionato di Fantacalcio ai fantallenatori di tutta Italia persino in questi giorni. Migliaia gli iscritti. Ce lo racconta il suo fondatore Pietro Razzini durante l’intervista a Diretta Stadio.

Italia 7Gold 18/04/2020Clicca qui

Piutre, marchio di moda pensato apposta per i fanta-allenatori, lancia il Fantacalcio vintage o, meglio, «Il Fantacalcio dei Sogni». Perfetto ai tempi dello sport bloccato e della reclusione forzata a causa del Covid-19. Un Fantacalcio in cui si possono schierare Baggio, Vieri, Batistuta, Del Piero, Shevchenko.

Giornale di Brescia19/04/2020Clicca qui

Il Fantacalcio è tornato. Anche in assenza della Serie A. Com’è possibile? Grazie a un’idea sviluppata da Piutre, il primo marchio di abbigliamento legato al mondo del Fantacalcio.

Blunote.it04/05/2020Clicca qui

Il Fantacalcio è tornato. Piutre, primo marchio di abbigliamento dedicato ai fantallenatori vi riporta in campo anche in un momento in cui la Serie A è ferma. Nella sua seconda edizione avvia una partnership di prestigio con Pianetafanta, da anni punto di riferimento per tutti coloro che amano questo gioco.

PianetaFanta04/05/2020Clicca qui

Nostalgia Fantacalcio? Piutre ha creato la versione vintage con i campioni del passato. Il Fantacalcio dei Sogni, nella realtà a partire dal 6 maggio 2020.  Diverso, nostalgico e innovativo.

Il Messaggero08/05/2020Clicca qui

Piutre ha trovato un modo per far divertire i Fantallenatori con una modalità vintage, accolta con entusiasmo da migliaia di partecipanti in tutta Italia. Sul sito di Piutre e di Pianetafanta e sul canale Youtube di Piutre è possibile scoprire le variazioni di regolamento legate alla seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni.

Football Magazine08/05/2020Clicca qui

In un periodo di grandi preoccupazioni per milioni di italiani, Piutre ha voluto realizzare un’idea che permettesse ai tanti fantallenatori dello Stivale di distrarsi. È nato così il Fantacalcio dei Sogni. Abbiamo dato vita a un progetto gratuito, iniziato ad aprile con la prima edizione del torneo e proseguito a maggio aggiungendo la partnership con Pianetafanta che ha tecnologizzato il gioco.

Calcioweb Puglia16/05/2020Clicca qui

Iscriviti se sei un vero Fantallenatore

Vuoi conoscere in anteprima le novità PIUTRE, gli inviti agli eventi a cui saremo presenti, le interviste esclusive, le offerte per i Fantallenatori, le ultime dai campi, i consigli tecnici degli esperti di Fantacalcio e le dichiarazioni dei grandi campioni del calcio e  dello sport?

NB. Quando ricevi la newsletter di benvenuto ricordati di:

  • rispondere alla mail con “RICEVUTO”.
  • Trascina il messaggio nella tua cartella di posta principale (Inbox).
  • Oppure inserisci il nostro indirizzo info@piu3.it nella tua rubrica. Questo eviterà che le newsletter future entrino nella cartella SPAM.

La lega di PIUTRE: chi vincerà?

PIUTRE® è il brand di abbigliamento dedicato a tutti gli appassionati di Fantacalcio, ma anche a coloro che vivono lo sport e la vita con l’entusiasmo di raggiungere i propri obiettivi.

Una sfida in cui un pizzico di fortuna e tanto impegno portano a gioire.


Notice: La funzione WP_Scripts::localize è stata richiamata in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /web/htdocs/www.piu3.it/home/wp-includes/functions.php on line 5865