IL FANTACALCIO DEI SOGNI, IL FANTAVINTAGE DI PIUTRE
La pausa per gli incontri della nazionale, 2 settimane di sosta dal nostro amato Fantacalcio, niente sfide nelle Fantaleghe schierando i migliori calciatori delle rose che abbiamo, con tanta fatica, costruito nelle aste di Fantacalcio di inizio stagione. Piutre offre a tutti i Fantallenatore l’occasione di continuare a divertirsi, giocando con i campioni del passato, durante i 15 giorni di sosta della Serie A. e in palio ci sono sconti pazzeschi per tutti i capi della collezione Piutre : gioca al Fantacalcio, vinci la lega generale e scegli i tuoi premi. Meglio di così!
IL FANTACALCIO SENZA SERIE A: COME GIOCARE
Mercoledì 11 novembre partirà il “Fantacalcio dei Sogni“: 9 giornate, 9 dirette alle 20.30, 9 appuntamenti con i fenomeni che hanno scritto pagine memorabili della Serie Anegli ultimi 20 anni.
Ma cos’è il Fantacalcio dei Sogni? È il torneo nato dall’idea di Piutre, il primo marchio di abbigliamento per chi ha il Fantacalcio nel cuore, presente su diverse piattaforme social: Facebook, Instagram e Youtube. Giunto già alla sua quarta edizione, “Il Fantacalcio dei Sogni” permette ai fantamanager di vivere emozioni uniche, schierando tridenti offensivi con miti del calibro di Shevchenko, Crespo, Del Piero, Inzaghi, Milito e Cavani.
Il progetto, nato da Pietro Razzini, giornalista sportivo e fondatore di Piutre ha preso forma durante il periodo di quarantena e ha attirato l’attenzione di oltre 6.000 innamorati di Fantacalcio. Siamo ormai arrivati alla quarta edizione: le prime due hanno riempito i mesi di marzo, aprile e maggio, regalando a tutti i fantallenatori un momento di svago in un periodo drammatico per tutta l’Italia. La terza ha riempito l’attesa del campionato di Serie A 2020/21: sono stati dieci giorni intensi, a settembre, conclusi con il successo di Francesco Gibilterra, Fantallenatore siciliano di grande talento. E ora ci apprestiamo a vivere la quarta edizione: quale stagione avrà scelto per voi la redazione di Piutre Fantacalcio? Come ogni torneo, non serviranno i classici consigli del Fantacalcio: bisognerà affidarsi alla propria memoria, al proprio istinto, per poter scegliere i giocatori che vi faranno vincere al Fantacalcio dei Sogni.
Vuoi iscriverti alla quarta edizione del Fantacalcio dei Sogni?
- Metti Like alle pagine FacebookeInstagramdi Piutre
- Metti Like alle pagine Facebook e Instagram di Pianetafanta
- Completa il modulo di iscrizione e crea la tua rosa.
IL FANTACALCIO DEI SOGNI è IL FANTAVINTAGE GRATIS
Il torneo è completamente gratuito. La modalità di gioco è spiegata in modo chiaro sul sito www.piu3.it, nella sezione “Fantacalcio dei Sogni”. Anche in questa quarta edizione è confermata la partnership tecnica con Pianetafanta, collaborazione che permetterà di giocare e divertirsi anche a tutti coloro che non hanno una lega privata. Già perché “Il Fantacalcio dei Sogni” è destinato a una duplice fascia di allenatori: chi è solo e chi ha amici con cui condividere questa passione. In entrambi i casi, sarà indispensabile iscriversi per avere i grandi vantaggi tecnologici che la piattaforma può riservare. Il torneo avrà una durata di 9 giorni e comincerà nella giornata di mercoledì 11 novembre, dando così la possibilità a tutte le leghe di organizzarsi per fare l’asta tra amici.
Tutto quello che devi fare è scegliere la tua rosa del Fantacalcio e schierare la tua Fantaformazione. Ogni giorno il giornalista sportivo Pietro Razzini sarà in diretta sulla pagina Facebook di Piutre per regalare mezz’ora di gol e suspense a tutti gli iscritti con una diretta in cui verranno raccontate le reti della giornata prescelta. L’appuntamento quotidiano è fissato alle 20.30 su Facebook di Piutre Fantacalcio. Al termine del campionato, il vincitore della classifica generale avrà in premio il 50% di sconto su un capo appartenente alle collezioni Piutre e l’ingresso gratuito al prossimo evento che il brand organizzerà. In caso di parità, lo sconto del 50% sarà riservato a chi si è iscritto prima al Fantacalcio dei Sogni. Gli altri Fantallenatori che avranno totalizzato lo stesso punteggio, riceveranno un coupon del 20% per l’acquisto di t-shirt, felpe e tute bomber e gol plus.
Pietro Razzini
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!