Tute, felpe, t-shirt: la moda sportiva per un fantallenatore, fino a questo momento, è sempre stata in secondo piano. Poi è arrivato Piutre Fantacalcio nel mondo di questo gioco che, ormai, abbraccia quasi 7 milioni di italiani. Un mantra entrato nella mente dei fantallenatori appartenenti a tutte le fantaleghe dello Stivale: “Piutre porta bene”. Ma non solo: Piutre, il lato fashion del Fantacalcio, si è fatto amare dai tanti fanta allenatori anche per i consigli vincenti che settimanalmente regala al popolo degli amanti del Fantacalcio, per le dirette con sportivi, ex calciatori e giornalisti che hanno vissuto e raccontato grandi eventi mondiali. E, a poco a poco, Piutre è entrato nel cuore delle persone, formando una famiglia allargata che vive con il sorriso (spesso) tutte le insidie che il Fantacalcio settimanalmente presenta.
VIP E FANTACALCIO UNITI DALL’ABBIGLIAMENTO SPORTY CHIC DI PIUTRE
L’abbigliamento sportivo è sempre più nella mente di tutti i fantallenatori che vedono i loro campioni scegliere Piutre. Kulusevski è stato solo il primo a testimoniare il piacere di vestire le T-shirt Piutre. Il calciatore della Juventus ha scelto la maglietta della linea bomber “scivolata”. Un grande goleador del passato invece, ha virato sulla T-shirt linea bomber “esultanza”. Stiamo parlando di Fabio Galante, difensore con il vizio del gol, ancora oggi grande protagonista sui social, nel mondo del calcio e degli appuntamenti tra vip. Quest’estate sono stati loro due dei grandi protagonisti griffati Piutre Fantacalcio. Poi è arrivato l’inverno. E i protagonisti sono diventati i Fantallenatori. Scatenati all’arrivo della collezione invernale: felpe hoodie e girocollo che sono andate a ruba, tute e pantaloni che sono diventati un must per guardare le partite di Serie A. Questo articolo nasce anche per ringraziarvi di aver scelto Piutre Fantacalcio. Per averci permesso di iniziare a creare una piccola community, unita nel nome del gioco più bello del mondo: il Fantacalcio. Ecco le vostre recensioni sui nostri capi: l’occhio di bue sui veri protagonisti della nostra griffe.
LA TUTA CHE PORTA I PIUTRE
Daniele Pugnaghi ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Felpa splendida 😍 ho scelto questo “completo con felpa e pantaloni della tuta” perché mi piace vestire comodo e morbido, soprattutto perché adoro le tute (tempo permettendo) ☺️ ho scelto Piutre perché il suo design è sempre molto accattivante ed alla moda che piace molto a noi fantallenatori 😊 ideale da indossare soprattutto nel mio tempo libero. Indossare il brand Piutre mi fa sentire parte di una grande famiglia ❤️ un grande abbraccio a Pietro, Lia e tutto il loro staff 👏🏻👏🏻👏🏻 #FORZAPIUTRE
LE T-SHIRT DEI VERI BOMBER SULLA SUA PELLE
Alberto Bianco ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Tra le fantastiche t-shirt della nuova collezione Piutre, la mia scelta è ricaduta sulla Pennellata della Linea Gol Plus. Le tre pennellate con la scritta piutre sul petto mi hanno “chiamato“ appena le ho viste! Il contrasto tra il blu della maglietta, il verde fluo delle pennellate che risaltano le tre scritte piutre e la fascia fluo sulla manica danno alla t-shirt uno stile deciso e originale che mi fa sentire veramente a mio agio quando la indosso. La metto per una passeggiata all’aria aperta, per un giro in bicicletta, la indosso in vacanza e anche al lavoro, quando guardo la mia squadra del cuore in TV, durante l’asta del fantacalcio con gli amici e in generale quando voglio esprimere passione in ciò che faccio. — Aggiorno la mia recensione dato che ieri mi è arrivata la Felpa girocollo. Beh, è un vero spettacolo! Non avevo dubbi ma è veramente molto, ma molto bella! Tessuto e vestibilità perfetti, comoda, la godo da matti e la indosserò con grande orgoglio! Adatta per ogni occasione. Spedizione e consegna super puntuali. Grazie +3
DAL MONDO PRIMAVERA ALLO SPORT FASHION DI PIUTRE
Simone Brianti ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Il Brand Piutre è davvero un’idea geniale ed interessante, una creazione innovativa che si addentra in un gioco che appassiona milioni di persone in tutta Italia. Personalmente ho scelto la T-Shirt Bomber, una maglietta che mi ha sin da subito colpito l’occhio sia per le caratteristiche e sia per la bellezza in se della linea. Ho scelto questa perchè ogni fantallenatore si aggrappa ai gol del “bomber” per cercare di vincere ogni giornata e ormai la indosso come segno scaramantico e di incoraggiamento verso i miei pupilli al Fantacalcio. Una linea davvero comoda e semplice, vestibilità ottima, per capir effettivamente la bellezza e apprezzarne le caratteristiche bisogna provarla.
MAGLIETTA PIUTRE PER UN MAESTRO DEL FANTACALCIO
Fiore di Feo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho scelto la T-Shirt Gol Plus Verticalizza. La sua combinazione di colori e grafica è molto originale. Design sobrio e distintivo. Eccellente qualità dei materiali, ideale per godersi relax e tempo libero. Capo comodo che contribuisce a “staccare” dallo stress settimanale per godersi il gusto di ogni piutre dei propri beniamini fantacalcistici.
LA FELPA HOODIE INDOSSATA DA UN GRANDE FANTALLENATORE
Marco Callipo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Per vincere al Fanta? Prima regola sentirsi Mister. Quindi ho optato per la felpa hoodie. Naturalmente servono i PIUTRE e questa T-shirt “Rovesciata”della linea bomber è il simbolo di chi vuole raggiungere i suoi sogni, superando gli ostacoli e mettendo a segno il Piutre che vale un grande risultato.
LO STILE DELLE T-SHIRT PIUTRE ARRIVA ANCHE SULLE ISOLE
Siciliano DOK ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho scelto la t-shirt nera con la bellissima scritta di bianco piutre al centro perche’ la trovo sia sportiva ma anche elegante da mettere sopra un jeans ecc…. e poi anche ho scelto questo colore essendo un juventino dok, indossando questa maglietta ti fa sentire ancore piu’ vincente…. consiglio a tutti di acquistare queste bellissime magliette e mi raccomando sempre forza piutre…
FELPA, GIROCOLLO O COL CAPPUCCIO, PERFETTA PER OGNI FANTALLENATORE
Gianluigi Angarano ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Che dire, una piacevolissima scoperta fatta in un periodo difficile per tutti, un bel gioco ma soprattutto posso dirlo un bel gruppo di amici. Ho preso anche una felpa con cappuccio spettacolare e soprattutto li devo ringraziare per il bellissimo regalo ricevuto, il libro “Siamo tutti allenatori nel pallone”, un bel regalo per Natale da mettere sotto l’albero.
Pietro Razzini
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!