Nel mese della “Festa della donna”, Piutre Fantacalcio, vuole rendere omaggio a tutte coloro che hanno mostrato passione e dedizione nei confronti del primo brand di abbigliamento per chi ha il fantacalcio nel cuore. Sono tante, tutte splendide e di successo all’interno del proprio ambito professionale. Hanno offerto la loro immagine per dare visibilità a Piutre, con dolcezza e determinazione: scatti simpatici o sexy, ironici o accattivanti. Ognuna mettendo in mostra la propria personalità, immortalata e amplificata dai social (Facebook, Instagram e Youtube – Piutre Fantacalcio) e dal sito (www.piu3.it) di una realtà che sta crescendo, facendosi apprezzare per la qualità del prodotto offerto (T-shirt, felpe e tute sporty-chic) e per la dedizione nei confronti dei suoi follower.
ROSANNA VITERI: CAMPIONESSA DI BODY BUILDING CHE VESTE PIUTRE FANTACALCIO
Stessa dedizione che Rosanna Viteri mette nei suoi allenamenti quotidiani. E alla fine dei suoi allenamenti, quando è pronta a rientrare in casa, indossa la sua felpa Piutre. Quella dei vincenti come lei, campionessa italiana di body building categoria bikini. Tifosa di calcio e amante del fantacalcio, è stata la testimonial perfetta dei capi Piutre perché in grado di unire competenza sportiva, passione e impegno nel raggiungere i suoi obiettivi, con quel tocco di femminilità che non guasta mai.
BENEDETTA MAZZA: SPLENDIDA CON LA SUA FELPA SPORTY CHIC
Femminilità che è nell’anima di Benedetta Mazza, parmigiana purosangue, protagonista di tante trasmissioni sui canali Rai e ora influencer apprezzata in tutta Italia. Anche lei ha scelto Piutre, posando con la felpa hoodie e pubblicando storie sul suo profilo Instagram. Un sorriso che conquista, una bellezza che attrae, frutto di semplicità e innata capacità di essere empatica con chi la conosce. Ecco cosa unisce il brand e la bella parmigiana: il desiderio di stupire con la normalità e la possibilità di attrarre in maniera diretta chi entra in contatto con lei tramite l’energia positiva che sprigiona.
JESSICA ED ELEONORA: MUSICA, STILE CON PIUTRE
E quando si parla di energia, la mente vola subito al mondo della musica. Anche in questo settore Piutre ha trovato due rappresentanti di indubbio talento: Jessica Tinelli, in arte Jessie Diamond, deejay e producer di qualità. Il primo personaggio noto che ha abbracciato Piutre con le T-Shirt della collezione Gol. Scatti estivi, a bordo piscina, circondati da giovani in festa: un sogno che si spera di poter tornare a vivere tra qualche mese. Anche Eleonora Rossi (Deejay Hellen) ha fatto della musica la sua professione. Le sue fotografie per Piutre raccontano questa capacità di prendere la vita con il giusto ritmo, con stile e volontà. Se siete curiosi di ammirate le immagini di Eleonora, www.piu3.it , nella sezione fotogallery, è il sito che fa per voi.
SARAH BADERNA: DA NEW YORK A MILAN CON PIUTRE NEL CUORE
A proposito di fotografie, come dimenticare Sarah Baderna: piacentina, modella di professione, una vita passata a New York, lavorando per grandi griffe di moda e posando in alcune delle location più idealizzate dai viaggiatori. Piutre ha avuto l’onore e il piacere di immortalare le sue T-shirt (linea Bomber e Gol Plus) e le sue tute (felpa girocollo + pantaloni lunghi) anche con una apprezzatissima modella italiana che si è imposta negli States.
PIUTRE A OCCHI DI CALCIO PER PARLARE DI FANTACALCIO
Attualmente negli Stati Uniti vive un’altra vip affeziona a Piutre. Ad Atlanta per la precisione. Giornalista affermata a livello nazionale, si è trasferita in Georgia per amore essendo la moglie del cestista NBA Danilo Gallinari. E con lei ha portato la sua felpa con cappuccio Piutre che le tiene compagnia nelle fredde giornate americane. Eleonora Boi, con le colleghe Jessica Tozzi e Monica Bertini (anche loro sul sito www.piu3.it), ha comunque avviato un progetto italiano che la vede protagonista ogni giovedì su Twitch. E Piutre non ha voluto far mancare il suo supporto: Piutre e Occhi di Calcio viaggiano insieme durante questo imprevedibile campionato di Serie A. Ogni settimana verrà infatti messa a disposizione di tutti i follower della trasmissione, una maglietta Piutre “special edition Occhi di Calcio”. Già perché in effetti tutte le donne sono “special”. Ed è per questo che Piutre vuole rendere onore con un articolo alla parte fashion e chic… del genere umano.
Pietro Razzini
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!