Te lo anticipo: la pazzia dell’ultima giornata rischia di regalarti amare delusioni o inaspettate soddisfazioni. Perchè si sa: quando viene meno l’obiettivo da raggiungere, anche l’istinto da killer si affievolisce. Non è così per noi di Piutre che rimaniamo concentrati per darti i migliori consigli possibili in vista della prossima di campionato. E se conquisterai un posto sul podio della tua fantalega, sono sicuro che ti ricorderai di noi. Ti aspettano infatti le targhe di Piutre, perfette per festeggiare una grande annata di fantacalcio.
I trofei fantacalcio che Piutre ha ideato, infatti, sono unici e inimitabili: in particolare ricercatissima, perchè ancora non copiata da nessuno, c’è la Fantasquadra, perfetta per ricordare i calciatori con cui hai condiviso 9 lunghi mesi fatti di sfide contro avversari fortunati, contro la sorte avversa e talvolta contro scelte che ti hanno fatto lasciare in panchina alcuni +3. Ma alla fine sei rimasto lì, nelle parti altissime della classifica. E ti meriti di rendere eterna la tua squadra. Oppure la targa primo posto (o podio): per tutti quei fantallenatori che sono riusciti a raggiungere l’Olimpo della loro Lega, una targa fantacalcio perfetta da mettere sulla scrivania, in salotto o in camera da letto. Dimostrando anche in casa chi è il vero fenomeno. Infine la Fantasquadra special: un mix perfetto tra le due. Un’opzione che consente di avere a disposizione, in un’unica targa, le migliori caratteristiche dei due prodotti spiegati precedentemente: la presenza della tua rosa stagionale e del piazzamento nei tornei a cui hai partecipato. Non perdere tempo, l’edizione è limitata. Produrremo solo 100 targhe quest’anno. Per info e prenotazioni c’è il numero Whatsapp 351 5526641.
Per vincere i trofei fantacalcio bisogna far punti in questa giornata
Ci sono Leghe ancora in sospeso. E quando l’ultima giornata diventa fondamentale per la conquista del successo, e quindi anche di un trofeo fantacalcio, Piutre interviene a gamba tesa per sostenere i suoi fedeli fantallenatori. Partiamo dai portieri e dalle partite che potrebbero essere interessanti dal punto di vista dell’ “under-gol subiti”. Partiamo da Handanovic contro la Sampdoria. Continuiamo con Torino-Roma, altra partita da un gol per squadra (soprattutto in casa granata). Napoli verso un possibile clean sheet contro lo Spezia. Cragno non dovrebbe subire gol a Venezia. A rischio Consigli contro il Milan, Vicario contro l’Atalanta, Strakosha contro il Verona. Interessante Fiorentina-Juventus: partita che potrebbe essere sbloccata dalla magia di un campione in campo. A quel punto, ogni risultato sarebbe possibile. Di difficile interpretazione Genoa-Bologna ma il rischio over è alto.
Difensori: il modificatore che può avvicinare le targhe fantacalcio griffate Piutre
Si cercano i gol pazzi in questa ultima giornata di campionato. Quelli che fanno saltare il banco. Quelli che non ti aspetti e ti fanno gioire. O magari si può pensare anche di ottenere punti tramite il modificatore: 4 difensori dal rendimento sicuro che possono dare quello scatto di punteggio in più, fondamentale per andare a premi e ottenere il trofeo fantacalcio desiderato. Nessun nome importante tra gli squalificati. Si può puntare allora sui centrali del Napoli con sicurezza. Attenzione a quelli del Milan perchè il tridente del Sassuolo è pronto a punire. La portaerei dell’Inter non è da sottovalutare anche se De Vrij non ha offerto quest’anno un rendimento comparabile alle aspettative. Ostigard e Criscito in Genoa-Bologna, Fazio o Molina nella gara tra Sassuolo e Udinese, Bellanova per il Cagliari contro il Venezia. Faraoni del Verona è sempre un nome interessante sia per i voti che per i bonus. Discorso simile per Demiral.
Centrocampisti: i gol che fanno la differenza per i fantallenatori che vogliono le Targhe Piutre
Chissà se anche questa settimana i calciatori della linea mediana regaleranno gioie ai fantallenatori: Zaccagni e Felipe Anderson sono di grande attualità in questo turno. Anche Pasalic può tornare a essere decisivo in zona gol dopo una giornata di riposo. Ikonè cerca la rete preziosa contro la Juventus, il gol dell’ex di Candreva è quotato molto basso ma non impossibile. Rog è in crescita in casa Cagliari mentre Barella ( a proposito di sardi) porterà un assist o un gol ai suoi fantallenatori. Sponda Venezia, resta sempre d’attualità il nome di Aramu. Barak assente come nella scorsa settimana (stagione finita in anticipo per lui). Infine attenzione a un possibile rigore per il Milan: andrà Kessie sul dischetto? Se vuoi vincere la targa fantacalcio griffata Piutre, devi puntare su questi calciatori.
Attaccanti: la conquista dei trofei fantacalcio passa dai loro gol
Muriel no. Immobile “ni” (ma si cerca di recuperarlo a ogni costo). Leao sì. Non solo intorno a loro gira la giornata di campionato. Lautaro Martinez è tornato a essere trascinante. Un nome a sorpresa da schierare è quello di Zlatan Ibrahimovic: sarà necessario coprirsi in panchina ma vale la pena rischiare. Simeone vuole segnare per chiudere una stagione da record nel migliore dei modi. Cabral vorrebbe sbloccarsi ma arriva da una pessima partita contro la Sampdoria. Vlahovic contro la Fiorentina: come reagirà la punta della Juventus? Noi suggeriamo di schierarlo. Arnautovic e Yeboah in Genoa-Bologna possono segnare. Joao Pedro e Mertens sono nomi caldi, da non lasciare in panchina. Zapata è nel cuore dell’attacco dell’Atalanta contro l’Empoli e merita fiducia totale. Belotti vuole tornare al gol contro la Roma e può approfittare dell’attenzione dei giallorossi verso la finale di Conference League.
Pietro Razzini
Piutre ha aiutato con i suoi consigli le tue scelte?
Iscriviti alla newsletter di Piutre per sapere quando faremo le dirette per risponderemo alle tue domande.
Il modulo è alla fine della home page.
Scopri le nostre Targhe Personalizzate per ricordare la tua stagione al Fantacalcio e le collezioni Piutre .
Piutre – Il lato Fashion del Fantacalcio.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!