I vip di Piutre vi augurano Buone Feste. E sono tanti. Di età diverse. Con professionalità diverse. Da zone geografiche diverse. Ma tutti uniti dallo stesso spirito e dai principi che hanno illuminato il percorso di Piutre in questi due anni di vita: determinazione e desiderio di raggiungere i propri obiettivi, cercando di superare i momenti di difficoltà della vita con la sicurezza che l’impegno e la dedizione, alla fine, pagano sempre. Nel percorso di Piutre tanti personaggi noti hanno scelto di essere immortalati con felpe, tute e T-shirt che, oltre a portare bene (come dice lo slogan di Piutre), sono sportive e fashion allo stesso tempo. Le potete vedere tutte sul sito www.piu3.it .
L’OFFERTA DI PIUTRE PER I FANTALLENATORI
Si sa, le feste di dicembre non sono periodo di saldi. Anzi. La tendenza è quella di muovere l’economia con prezzi pieni. Ma Piutre, anche a Natale, ha voluto essere più buona. E quindi offre sconti impareggiabili e sorprese last minute a tutti coloro che decideranno di regalare un capo Piutre a un parente, a un amico, a un fantallenatore o a una fantallenatrice. Proposte lampo che verranno lanciate per un tempo massimo di 48 ore sui social di Piutre (Facebook e Instagram). Per questo, il consiglio è solo uno: torna spesso a visitare i canali di Piutre perché potrai approfittare di occasioni pazzesche. Una di queste è riservata ai lettori del nostro sito: Fotografa il vip che più ti piace, presente nella gallery del nostro sito, e manda l’immagine al numero whatsapp 0039 351 5526641. Avrai a disposizione subito un buono pari a uno sconto del 20% sui prodotti Piutre.
I CAMPIONI DI PIUTRE: LE EMOZIONI DEL FANTACALCIO
Quanti grandi nomi del presente e del passato hanno indossato le magliette griffate Piutre. Le linee Gol, Gol Plus e Bomber sono andate a ruba soprattutto tra gli atleti che hanno calcato i campi di serie A tra gli anni ’90 e il primo decennio degli anni 2000. Ma non solo. Uno dei portabandiera di Piutre è stato Dejan Kulusevski, il giovane fenomeno svedese che, una volta indossata la T-shirt Bomber “Esultanza”, ha firmato il contratto con la Juventus, terminando la stagione con il Parma in un crescendo di gol, assist e prodezze indimenticabili per il pubblico emiliano. Ma Dejan è in buona compagnia: gli esperti di calcio e fantacalcio ben sanno la sua posizione in campo. Esterno destro offensivo. Stessa posizione ricoperta da Jonathan Biabiany, Diego Fuser, Emanuele Giaccherini e Stefano Fiore, laterali che hanno scritto pagine memorabili con le maglie di Parma, Inter, Juventus e Lazio. Anche loro modelli per un giorno con le T-shirt Piutre, linea Gol, e con la felpa Hoodie Piutre. Sulla fascia opposta, Gianluca Caprari sta giocando nell’Hellas Verona la stagione più esaltante della sua carriera: Piutre porta bene e il giovane romano (e romanista) ne è un’ulteriore prova. Facendo qualche passo verso l’area di rigore, impossibile dimenticare Massimo “Il Condor” Agostini, Simone “Il Tir” Tiribocchi, Alvaro “El Chino” Recoba e Benito “Benny” Carbone: tutti immortalati con una “Piutre”. Nella magica formazione di Piutre non manca neppure un portiere da record: Marco Ballotta (che indossa la sua Piutre Linea Gol Plus “Graffiata”) è nella storia come il giocatore più anziano in una partita di Serie A e di Champions League. Infine, ma non meno importante, la squadra di Piutre può mettere in campo un vice campione del mondo (Antonio Benarrivo), un campione del mondo (Cristian Zaccardo) e un campione d’Europa Under 21 (Fabio Galante con la sua maglia della linea Bomber “Esultanza”).
IN TV CON PIUTRE: LE T-SHIRT PER FANTALLENATORI
IN TV CON PIUTRE – In tv, al cinema, a casa, al bar per un aperitivo con gli amici o all’aria aperta per una gita in famiglia. Le felpe Piutre sono perfette per ogni stagione: autunno e primavera con la “girocollo”, inverno per la “hoodie”. E alcune stelle della televisione italiana lo dimostrano nella loro quotidianità. Che dire della splendida Benedetta Mazza: da Miss Italia ai programmi di Rai 1 con la felpa Piutre dotata di cappuccio. Da mamma Rai a casa Mediaset per applaudire la regina di Pressing, programma di punta per lo sport del Biscione di Cologno Monzese: Monica Bertini non solo è stata ospite dell’evento di inaugurazione di Piutre, prima che l’Italia fosse chiusa nel lockdown, ma ha anche indossato la felpa Piutre in diverse dirette social e fotografie. Come lei anche altre tre giornaliste affermate a livello nazionale: Elisabetta Galimi (SportItalia), Jessica Tozzi (TeleLombardia) e Eleonora Boi (Sport Mediaset prima di trasferirsi in America per seguire suo marito, il giocatore di basket NBA, Danilo Gallinari). In tanta bellezza al femminile non poteva mancare anche un sex symbol al maschile. Sergio Muñiz, attore di fiction e di teatro, cantante e surfista, ha posato per un vero shooting fotografico con T-shirt e felpe Piutre, offrendo tutta la sua professionalità e il suo status di modello che ha lavorato per grandi griffe mondiali. E nell’augurarti buone feste, Piutre ti ricorda che se sei curioso di vedere tutte le immagini dei personaggi che hanno vestito i suoi capi, è pronta la fotogallery sul sito www.piu3.it .
Pietro Razzini
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!