Il momento di mettere i pacchetti sotto l’albero di Natale è sempre tra i più attesi dai fantallenatori adulti e bambini. Quali i regali più desiderati? Un gol di Simeone. Il ritorno anticipato di Osimhen. Un clean sheet per Reina. L’eternità calcistica per Ibrahimovic. Nella lettera per Babbo Natale, ogni fantallenatore italiano ha scritto i suoi desideri. Piutre, il primo marchio di abbigliamento dedicato a chi ha il Fantacalcio nel cuore, non è ancora pronto per realizzare questo tipo di richieste ma può aiutare a raggiungere i tuoi sogni aggiungendo un pizzico di fortuna alla tua quotidianità fantacalcistica. Come? Offrendoti sconti inaspettati anche in questo periodo e permettendoti di risparmiare comprando dei capi di qualità, fashion e sportivi. Insomma, perfetti per vedere le partite sperando in un “+3” dei campioni che avete messo in campo. E allora ecco la nostra proposta senza indugi: 20% di sconto sui nostri capi anche in questo momento dell’anno in cui tutti i brand alzano i prezzi sul singolo prodotto. A ciò aggiungiamo la possibilità di avere una consulenza gratuita con Pietro Razzini, giornalista della Gazzetta dello Sport, per prepararti all’asta di riparazione che, abitualmente, si svolge a gennaio.Che aspetti? Visiona i nostri capi e contattaci al 3515526641
IL SUGGERIMENTO PER CHI AMA UN FANTALLENATORE
Uno dei grandi misteri per una donna è riuscire a trovare un regalo che sia in qualche modo legato a una passione del proprio fidanzato o marito. Piutre ti serve la soluzione su un piatto d’argento, permettendo di valutare la bontà del dono in un campo che il genere femminile ben conosce: l’abbigliamento. Ecco perché le felpe, le tute e le T-shirt Piutre diventano la sorpresa perfetta da regalare a tutti gli amanti di questo gioco, soprattutto in questo momento della stagione. Già perchè bisogna sapere che la pausa natalizia è il momento in cui il fantallenatore medio comincia a guaradare la propria posizione in classifica, cercando di capire se la sua stagione al Fantacalcio ha ancora un valore o conviene pernsare già a quella futura. Fortunatamente viene in soccorso il mercato di gennaio che permette a tutti gli amanti del gioco, di sognare il colpo che darà nuova linfa alla propria fantasquadra. Ecco che allora, in questo clima di speranza dato anche dalla magia del Natale, deve intervenire il regalo perfetto. Mogli, fidanzate, mamme e amiche: non avrete più problemi nella ricerca di un dono adeguato perché saprete che, con i prodotti Piutre, renderete felice il vostro fantallenatore preferito. E con gli sconti di fine anno (a dicembre sono previsti prezzi impareggiabili), i vantaggi sono innumerevoli: nella pagina del nostro sito dedicata alle collezioni , sono già previste nuove promo per lanciare la collezione nel periodo natalizio. Chi ha scelto Piutre, indossando i capi della nostra azienda, lo sa: Piutre porta bene e assicura comfort a chi indossa una felpa o una tuta griffata dal brand dei fantallenatori.
LE FELPE PIUTRE: PER GUARDARE IL FANTACALCIO IN TV O ALLO STADIO
Bisogna sentirsi a proprio agio quando si guarda una partita di pallone. Concentrazione sui giocatori della tua fantasquadra e nessuna distrazione. Ecco perchè l’abbigliamento è fondamentale, sia quando si ha la fortuna di andare allo stadio per vedere un match di Serie A sia quando si vive, una dopo l’altra, la maratona di match che DAZN offre ogni weekend. E cosa c’è meglio di una felpa Piutre per tifare i propri campioni? La risposta è semplice: nulla. Già, perchè Piutre ha pensato di accontentare qualsiasi tipo di fantallenatore, dal più caloroso al più freddoloso. La felpa Hoodie, modello “Fanta Allenatore” per esempio, è tanto calda da garantire la temperatura ideale al proprio corpo anche nelle fredde giornate di dicembre e gennaio, quando si è fermi al proprio posto in uno stadio di calcio: polycotton (75% cotone, 25% poliestere), la felpa con cappuccio è costituita da tessuto morbido al tatto e piacevolmente caldo sulla pelle. Una felpa perfetta per la stagione invernale. E che dire invece della Felpa girocollo modello “Fantasquadra”, modello per vivere con focosa passione i gol davanti alla televisione. E non solo: un aperitivo con gli amici, un pomeriggio a ridere e scherzare, una passeggiata per le vie del centro con quel tocco sportivo sotto una tenuta elegante. La linea Piutre Plus è perfetta per i fantallenatori che sanno mostrare, con stile, la propria passione. Ma se ti stai ancora chiedendo come vincere al Fantacalcio, ecco la risposta: sfrutta dei buoni “fanta consigli” (e Piutre te li regala ogni settimana), indossa la tua felpa Piutre (perchè porta bene), prepararti alla battaglia e inizia a gioire guardando le partite. Piutre ti tiene compagnia nei momenti più emozionanti del tuo Fantacalcio. Anche nelle stagioni fredde.
PANTALONI E SHORTS PIUTRE: PER IL FANTALLENATORE CON STILE
Si sa, un vero fanta allenatore studia la propria fantasquadra nei particolari e controlla sempre le fanta news di giornata. Lavora sul campo tutta settimana, ovviamente con la sua tuta Piutre, il simbolo di una passione infinita per il Fantacalcio, il marchio indelebile sulla quotidianità dedicata al gioco più bello del mondo. Comodo e fashion, il pantalone lungo Piutre, modello “Fantaconsigli”, può essere utilizzato per attività fisica e relax con il Fantacalcio sempre in testa. A Natale, quindi, scegli la qualità e la comodità di Piutre, non solo con felpe o T-shirt ma anche con pantaloni lunghi o corti. Nella linea di abbigliamento Piutre c’è anche uno splendido paio di shorts blu con scritta fluo modello Fantalega: indossa quindi i pantaloncini Piutre, inizia a scaldarti e vivi il campo come se fossi uno dei tuoi campioni al Fantacalcio. Quando avrai segnato anche tu qualche +3, sarai più lucido e metterai in campo la formazione vincente per il tuo Fantacalcio. Questo sì che è segnare con stile. Uno stile mostrato da tanti ragazzi e VIP che hanno già scelto i nostri capi. Uomini e donne più o meno note che mostrano fieri il marchio Piutre sul petto, sull’avambraccio, sul polpaccio o sulla coscia. Lì dove Piutre ha deciso di firmare le sue proposte per i fantallenatori e gli amanti dello sport, augurando a tutti un Felice Natale e un Anno nuovo ricco di successi. Nel Fantacalcio e non solo.
Pietro Razzini
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!