Ci attende un’estate da veri bomber, cari amici di Piutre. Un’estate di sport. Un’estate di studio. Un’estate di vita (finalmente), con la necessaria prudenza ma (si spera) senza altri incubi. E in quest’estate ricca di eventi, tra la fine degli Europei di calcio e l’inizio delle Olimpiadi, Piutre vi offre l’outfit perfetto per affrontare ogni appuntamento con il giusto stile. Andate su www.piu3.it e, nella sezione collezioni, troverete quello che fa al caso vostro. Qualche esempio? Partita da vendere di giorno con gli amici: T-shirt e shorts Piutre al vostro servizio. Serata in riva al mare: felpa sulle spalle e caso di necessità, pronta all’uso per scaldare la ragazza del vostro cuore. Appuntamento in montagna: tuta Piutre pronta all’uso per passeggiate o relax.
SUPER SCONTI – Le prossime settimane saranno caratterizzate da sconti pazzeschi per tutti coloro che sceglieranno di vestirsi con i nostri capi: 30% e 40% in meno rispetto al consueto prezzo al pubblico. Un omaggio che Piutre vuole fare a tutti coloro che amano lo sport, il calcio e il fantacalcio. I capi Piutre sono di gran qualità (100% cotone), hanno un’innata energia e colori alla moda. Con le nostre felpe, T-shirt e tute sicuramente non passerete inosservati.
TARGHE DEL FANTAEUROPEO – Il primo brand di abbigliamento per chi ha il fantacalcio nel cuore vi accompagnerà, seguendo con passione tutto quello che lo sport regalerà in questi mesi caldi e regalandovi l’opportunità di ricordare per sempre i successi che otterrete. Come? Con le targhe per i fantallenatori. Tanti di voi hanno deciso di approcciare, per la prima volta, con il Fantaeuropeo. Con Piutre potrete mettere in bacheca una preziosa targa che raffiguri il vostro successo. Nella sezione “coppe fantaeuropeo” troverete gli esempio a vostra disposizione: innanzitutto la Fantasquadra, gioiellino di casa Piutre che permette di avere sempre davanti ai vostri occhi la rosa dei calciatori che avete scelto per affrontare il torneo di fantacalcio. E poi il trofeo “Primo Posto” per i veri campioni sia del fantacalcio stagionale che di quello legato alla manifestazione continentale. Già, perché c’è chi tra voi ancora non ha prenotato il proprio trofeo per l’annata di Serie A conclusa da poco. Siete ancora in tempo: già da oggi, al numero whatsapp 351 5526641, tutte le info a vostra disposizione.
IL FANTACALCIO 2021/22 – E quando finalmente sarete sotto l’ombrellone per le meritate vacanze, arriverà anche il momento di iniziare a preparare la stagione di Fantacalcio 2021/22: il piacere di leggere il giornale ogni mattina, di cercare le caratteristiche dei nuovi arrivi in serie A sui siti specializzati, di prendere appunti suoi propri cellulari (o quaderni se avete già qualche capello bianco) per annotare i migliori colpi da comprare a ogni costo. Riti che un fantallenatore non vuole abbandonare. Piutre viene in soccorso anche in questo caso. Innanzitutto ricordando che i capi Piutre portano fortuna. Tanti fantallenatori possono testimoniarlo perché l’hanno vissuto sulla loro pelle durante un’annata concitata, piena di colpi di scena e di esultanze inaspettate. Piutre era con voi e lo sarà ancora anche nella serie A che comincerà nella seconda parte di agosto. E proprio come l’estate scorsa, stiamo preparando utilissime sorprese che vi sosterranno nella scelta dei calciatori più performanti del campionato italiano.
UN’ESTATE DI SPORT – Il calcio ha finalmente riacceso l’entusiasmo degli italiani che hanno guardato con grande attenzione, non solo le partite della nazionale di Roberto Mancini ma anche quelle di tanti giocatori che hanno illuminato l’Europeo: Forsberg, Sterling, Cristiano Ronaldo e Depay sono solo alcune delle stelle che hanno riempito le serate dei calciofili. Oggi come ieri, quando erano altri i fenomeni che brillavano sui campi di football. Come dimenticare il magico gol di Marco Va Basten in finale contro l’U.R.S.S. nel 1988, oppure la cavalcata della Danimarca, ripescata per l’esclusione della Jugoslavia e poi vincitrice nel 1992. E ancora la sorpresa Grecia nel 2004 e la doppietta della Spagna nelle edizioni 2008 e 2012 (quest’ultima proprio contro la nostra Italia). Storie e personaggi che riempiono i libri di storia sportiva e che difficilmente vengono dimenticati da chi ama un pallone che rotola su un campo verde. Anche noi di Piutre, nel bene o nel male, facciamo parte di questo nutrito gruppo di appassionati.
Pietro Razzini
Vuoi ricevere anche tu gli sconti esclusivi che Piutre riserva alla sua community?
Iscriviti alla nostra newsletter: scoprirai sempre per primo le novità del mondo di Piutre.
Troverai interviste ai campioni dello sport ma non solo: guarda tutte le foto di chi indossa l’abbigliamento del vero fantallenatore.
Piutre – Dove i Fantallenatori sono di Casa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!