Vincere tutte le partite della propria Fantalega fino alla sosta di Natale: questo sarebbe il regalo perfetto per tutti i fantallenatori. Quello che ogni amante del Fantacalcio vorrebbe trovare sotto l’albero. Guardando alla realtà e senza “l’almanacco sportivo” proveniente dal futuro (chi ha qualche capello bianco ricorderà il film Robert Zemekis) sarebbe complicato rendere felici chi fa del Fantacalcio una vera passione. E allora, per mantenere alta la voglia di vincere o risalire nelle classifiche della vostra lega privata, sarà necessario trovare qualcosa di alternativo. Siete a corto di idee? Ci pensa Piutre Fantacalcio a regalarvi qualche intuizione per rendere speciale un Natale anomalo. E lo fa sulla pagina del suo sito www.piu3.it/collezioni .
DONNE, FATE FELICI I VOSTRI FANTALLENATORI
Non è mai semplice trovare il giusto presente per un uomo. Gli interessi sono limitati, le necessità non sono mai esagerate, il vestiario è spesso omologato. Ed ecco che Piutre Fantacalcio piazza l’assist vincente per tutte le ragazze e le signore che restano nel dubbio sul regalo da mettere a disposizione di un figlio, marito, amico, fidanzato o… amante. Un capo allegro e colorato, capace di non passare inosservato: può trattarsi di una tuta da uomo o di una tuta per il tempo libero elegante, di una felpa hoodie o di una felpa senza cappuccio, di una T-shirt oversize o di una maglietta sciancrata e attillata. L’importante, care signore, è che abbia la griffe Piutre. Perchè Piutre è il lato fashion del Fantacalcio, il simbolo estetico di una passione che diventa realtà nel momento in cui si indossa un indumento comodo ma contemporaneamente alla moda, già scelto e apprezzato da calciatori, ex calciatori, sportivi e fantallenatori. Quindi non bisogna perdere sin da ora l’opportunità di sfruttare i maxi sconti che Piutre sta applicando sul suo sito www.piu3.it: nessuno, in questo periodo dell’anno, pensa ai suoi fantallenatori come Piutre Fantacalcio.
FANTACALCIO: SENZA LO STADIO, SI CERCANO I PIUTRE IN TV
Da oggi alla fine dell’anno ci aspettano turni infrasettimanali e partite nel weekend: una sequenza di bonus che non ha fine (si spera) da vivere davanti alla televisione data l’impossibilità di andare allo stadio per tifare la propria squadra del cuore. Ma la bellezza del Fantacalcio sta anche nel poter cambiare canale e trovare un calciatorie della propria fantasquadra intento a segnare un +3. E non c’è niente di meglio che poter esutare con un abbigliamento ad hoc. Già in tanti hanno scelto la felpa hoodie Fanta Allenatore: calda, fashion, con lo scollo leggermente a V e maniche lunghe con polsini a coste. Uno streetwear con effetto grintoso della stampa sul cappuccio, cordini fluo e fascia di capitano sul braccio. Tasca a marsupio, finitura a coste anche sulla fascia alla base della felpa. Richiestissima perchè la felpa con cappuccio da uomo è adatta per ogni età e, leggendo le recensioni degli amici fantallenatori che già l’hanno indossata, viene spesso “rubata” dalla compagna per sentirsi comoda e sportiva.
FELPE GIROCOLLO: IL FANTALLENATORE ESULTA CON STILE
C’è chi invece è abituato alla felpa classica. La felpa girocollo. Piutre Fantacalcio ha pensato anche a lui realizzando un capo con scollo rotondo a coste e maniche lunghe con polsini, anch’essi a coste. Uno stile sporty-chic con effetto materico della stampa fluo. La stampa è serigrafica e assicura una tenuta ottima con i lavaggi. Non c’è dubbio, è la felpa ideale per tutti i fantallenatori che affronteranno l’asta di riparazione in questi mesi, perche permetterà di presentarsi davanti agli amici della propria lega privata di Fantacalcio, con un abbigliamento distinto ma sportivo, efficace anche per dare sicurezza alle proprie chiamate e ai propri rialzi. Impossibile da dimenticare perchè ogni volta che esulterete per il gol di un vostro calciatore, scoprirete che sono le felpe Piutre ad avervi portato fortuna.
FELPE GIROCOLLO E HOODIE: AI FANTALLENATORI, ALTRE SORPRESE SOTTO L’ALBERO
Cercate altro? Non siete tipi da felpe? Piutre Fantacalcio ha pronte per voi altre soluzioni: i pantaloni della tuta “fantaconsigli”, per esempio. Perchè un vero fanta allenatore studia la propria fantasquadra nei particolari e controlla sempre le fanta news di giornata. Lavora sul campo tutta settimana, ovviamente con la sua tuta Piutre, il simbolo di una passione infinita per il Fantacalcio. Cotone 100%, in tessuto felpato, elastico, morbido sulla pelle, il pantalone della tuta Piutre è perfetto sia per l’attività sportiva che per il tempo libero. Il suo peso medio lo rende adatto per le 4 stagioni. Disponibile nella versione blu navy scuro con stampa fluo lime fronte e retro, vi aspetta su www.piu3.it/collezioni con sconti eccezionali. Per i più calorosi, c’è anche nella versione shorts “Fantalega”. Vedere per credere. E infine, ma non meno accattivanti, le due linee di T-shirt, che Piutre ha preparato per gli amanti del Fantacalcio: la linea “Gol Plus” e la mitica linea “Bomber“. Vi sfidiamo nei commenti a dirci quella che, secondo voi, è stata venduta più di tutte le altre. E poi…che ne dite di metterla anche sotto il vostro albero di Natale?
Pietro Razzini
Hai già scelto Il tuo regalo di Natale?
Iscriviti alla newsletter di Piutre : saprai sempre le promozioni che faremo sulle collezioni Piutre .
E non dimenticare di leggere gli articoli del blog Non parleremo solo di moda ma approfondiremo temi calcistici e fantacalcistici.
Piutre – Il lato Fashion del Fantacalcio.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!