FELPA E PANTALONI SPORTIVI: ECCO IL LOOK DEI VIP
Ci sono personaggi che fanno la moda. Altri che la subiscono. Nel XXI secolo, il mondo dello sport è padrone indiscusso delle tendenze e degli stili che attirano l’attenzione del grande pubblico. Che sia un calciatore, un cestista, un pallavolista o… una giornalista. Ora più che mai, infatti, anche le donne del pallone sono un valore aggiunto nella scelta dei capi che i tifosi indossano. Tanti sono gli esempio ma uno, in particolare, fa la differenza. Diletta Leotta, in tutta la sua femminilità e professionalità, ha attirato l’attenzioni dei calciofili, non solo durante gli orari di lavoro ma anche nel tempo libero attraverso i social. Ed ecco quindi che, negli ultimi giorni, la splendida Diletta ha postato due foto che la ritraggono in maniera molto naturale, indossando una felpa oversize e un paio di pantaloni della tuta. Quest’ultima mentre è indaffarata in cucina. “Cosa bolle in pentola?” è il messaggio che affianca la foto. E la risposta arriva direttamente da Piutre Fantacalcio: periodi di sconti per tutti coloro che ci seguono, opportunità per anticipare i regali di Natale, idee per fare felici gli amici fantallenatori. I motivi per scegliere Piutre sono tantissimi: innanzitutto la consapevolezza dell’assoluta qualità dei suoi prodotti made in Italy. E poi perchè, più di ogni altro capo, rappresenta i Fantallenatori in tutto e per tutto. Ultimo, ma non meno importante, è già stata testata da alcuni calciatori ed ex calciatori che hanno apprezzato e hanno posato con i prodotti Piutre Fantacalcio. Come dire: tranquilli, ne vale la pena.
L’ESEMPIO DEI CALCIATORI: FELPE PIUTRE PER TUTTI
Nel mio lavoro, fino a quando è stato possibile, ho sempre assistito e partecipato alle interviste di fine partita. Calciatori di Serie A che, scelti dagli uffici stampa, si prestavano a interviste con i giornalisti accreditati. Se non era richiesta la divisa ufficiale, ogni atleta poteva vestirsi a proprio piacimento, una volta terminata la partita. Era scientificamente provato che il 90% dei giocatori andasse verso casa o verso il pullman con una felpa e un pantalone della tuta. Un classico: comoda ma di tendenza. Stilosa e chic.
Così sono le felpe sportive, capi diventati fondamentali nel guardaroba di un calciatore e di un tifoso. Già, perchè anche i tifosi hanno capito sempre di più il piacere di un abbigliamento casual nel momento in cui si osserva un grande evento di sport.
E Piutre, durante un inverno in cui ci è stato privato il piacere di andare allo stadio, ha pensato di permettere a tutti i fantallenatori di vivere la propria passione con una overdose di emozione. L’emozione di poter gridare di felicità per le reti segnate dai vostri attaccanti, o l’adrenalina che nasce da un “+3” all’ultimo minuto, segnato da quel centrocampista che avete scelto di mettere in campo a 5 minuti dalla consegna delle formazioni del Fantacalcio.
LA TUTA PIUTRE: QUANDO IL FANTACALCIO DIVENTA REALE
Un vero fanta allenatore studia la propria fantasquadra nei particolari e controlla sempre le fanta news di giornata. Insomma, lavora sul campo tutta settimana. Io lo faccio per lavoro ma sono sicuro che anche tanti fantallenatori come voi seguano attentamente le fantanews, studino giornalmente le strategie per arrivare al sabato e schierare la migliore fantaformazione possibile, analizzino con precisione i suggerimenti che giungono dai siti sportivi specializzati. Volete un suggerimento? Abituatevi a vivere questi momenti con la vostra tuta Piutre addosso, il simbolo di una passione infinita per il Fantacalcio, il marchio indelebile sulla quotidianità dedicata al gioco più bello del mondo. Comodo e fashion, il pantalone lungo Piutre può essere anche utilizzato per attività fisica e relax. Necessariamente con il Fantacalcio sempre in testa. E adesso più che mai è il momento di sfruttare i grandi sconti che Piutre ha riservato ai suoi follower: -30% per tutti coloro che compreranno i nostri pantaloni della tuta “Fanta Consigli”, la nostra felpa hoodie “Fanta Allenatore” o la felpa girocollo “Fanta Squadra”. Andate a curiosare su www.piu3.it : troverete un mondo che vi aspetta, non solo fatto di offerte legate all’abbigliamento ma anche ricco di opportunità per entrare all’interno di un gruppo che ha il Fantacalcio nel cuore… e lo dimostra con il suo abbigliamento.
Pietro Razzini
Ti interessa sapere sempre per primo quando ci saranno gli sconti di Piutre Fantacalcio?
Iscriviti alla nostra newsletter di Piutre per non perdere tutte le novità che riguardano le attività di Piutre. Abbigliamento ma non solo: i nostri articoli del blog propongono approfondimenti sui temi legati al Fantacalcio e raccontano le news sulle collezioni Piutre.
Piutre – Dove i Fantallenatori sono di Casa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!