In forma strepitosa e sempre attento a tutte le tendenze relativa alla moda: Luca Ovrezzi, da qualche anno a questa parte, ha cambiato la sua vita ed è diventato uno dei principali influencer di Parma. Sicuramente il più conosciuto in città e provincia. Una notorietà frutto del suo passato, ricco di eventi e partecipazioni importanti a livello nazionale. Ma anche a un presente con collaborazioni di prestigio, like e commenti a una pagina sempre aggiornatissima. E ovviamente, sulla sua pagina Instagram, non poteva mancare un post con la felpa girocollo Piutre. Perchè i capi alla moda sono indossati da chi indirizza la moda. E Luca è uno di questi. Non è un caso che abbia scelto Piutre, primo brand di abbigliamento per chi ha il Fantacalcio nel cuore. La qualità del tessuto scelto, il design delle T-shirt, il confort delle tute: tutti elementi che stanno attirando l’attenzione sul sito www.piu3.it anche di chi, come Luca, non ha il Fantacalcio al centro dei suoi pensieri.
IL VIDEO CON ELIZABETTA GREGORACI: UN PIUTRE PER LUCA
Vero, Luca Ovrezzi e il Fantacalcio sono due mondi separati. Ma ormai anche lui ha imparato il significato della parola Piutre: felicità, soddisfazione, raggiungimento dei propri obiettivi. E, per ora, l’esimplificazione di tutto ciò è il ricordo di uno dei tanti lavori in cui Luca è stato protagonista. Il video della canzone di Umberto Tozzi, “Sei tu l’immenso amore mio”, l’ha visto in prima linea al fianco di Elisabetta Gregoraci. Un’esperienza che ha aumentato ulteriormente la sua notorietà a livello nazionale. Sullo schermo con una delle donne più corteggiate del panorama televisivo italiano: ricordi che sono ancora vivi nella mente del giovane influencer, ora piu che mai attento al suo stile, anche in questi periodi di chiusura. E se per i grandi eventi, ovviamente, risulta impeccabile con uno stile elegante, nella sua quotidianità Luca non disdegna un abbigliamento sportivo ma ricercato. chic e di tendenza. Proprio quello che propone Piutre con la sua moda con la sua felpa ideale per la stagione primaverile e delle magliette pronte per essere indossate durante le caldi giornate estive.
FELPE CON O SENZA CAPPUCCIO? QUESTO IL DILEMMA
La moda è fatta di tendenze ma spesso sono le persone a creare una tendenza. Gli influencer, nella nostra epoca, stanno sempre più assumendo questo ruolo: Luca ha scelto la felpa girocollo Piutre anche se, parlando in generale, non disdegna neppure quelle hoodie. Nelle sue giornate casalinghe, per appuntamenti informali e pomeriggi con gli amici, è uno dei capi che preferisce. Quando invece sale sul palco per eventi e presentazioni, il suo look cambia: nei suoi anni di conduzione del programma “VipSciò”, ha sempre dimostrato uno stile impeccabile, proprio come in occasione degli appuntamenti sul territorio, conducendo senza la minima esitazione appuntamenti legati al mondo della bellezza, dell’arte e della cucina. Camaleontico, poliedrico, sempre attendo a ciò che è fashion, Luca Ovrezzi è stato in grado di creare un feeling particolare con i vip che ha intervistato. Non è un caso se, spesso, è stato invitato a eventi, serate o appuntamenti in cui erano protagonisti proprio le eccellenze italiane nel mondo dello spettacolo (come quando ha presentato l’edizione veneziana del premio Eccellenze d’Italia, durante il Festival del Cinema).
PREMIO ECCELLENZE D’ITALIA: VIP A PARMA
Non solo in prima linea ma anche dietro le quinte: è stato lui il grande artefice di uno degli eventi più glamour di Parma negli ultimi anni. Il premio “Eccellenze d’Italia” ha dato il dovuto risalto a grandi imprenditori e professionisti del territorio. Allo Star Hotel du Park, sede dell’evento, erano tuttavia presenti anche delle vere e proprie leggende della televisione americana. Attori che sono entrati nelle case degli italiani creando un rapporto quasi familiare. Stiamo parlando di Katherine Kelly Lang e Ron Moss, protagonisti di Beautiful, la soap opera per eccellenza. Anche a loro è stato consegnato il dovuto riconoscimento con una targa, ricordo di un appuntamento rimasto nella memoria di tutti i partecipanti. Il ricordo è qualcosa che rende ancora vivi i grandi momenti della nostra vita. Per i Fantallenatori, la vittoria di un campionato, il successo di una gara contro l’acerrimo rivale, un gol particolare di qualche giocatore presente nella fantarosa. Ecco perchè Piutre ha ideato gli unici premi ufficiali per i veri fantallenatori: personalizzati da noi o personalizzabili al momento da voi, la scelta è vostra. Ma la perla creata da Piutre porta il nome di Coppa “Fantasquadra”, qualcosa di unico: deve essere per forza presente nella bacheca di tutti i fantallenatori per non dimenticare mai i grandi momenti della propria vita. Tanti, speriamo. Proprio come quelli che ha già vissuto e che sicuramente vivrà ancora il top influencer di Parma, Luca Ovrezzi.
Pietro Razzini
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!