Il Fantacalcio dei Sogni
SETTIMA EDIZIONE
In attesa della prossima giornata di campionato, esultiamo con i gol della settima edizione del Fantacalcio dei Sogni di Piutre dall’11 al 15 ottobre 2021.
Con il Fantacalcio dei Sogni riporti in campo Ronaldinho, Vieri, Crespo, Hubner, Roberto Baggio! Piutre ti regala l’emozione di creare dei tridenti che hanno scritto la storia del calcio.
Cosa aspetti a iscriverti? Il Fanta dei Sogni è gratuito.
Compila il MODULO di iscrizione.
Come si gioca?
Come si gioca al Fantacalcio Vintage di Piutre?
Ti spieghiamo i dettagli qui sotto.
IL REGOLAMENTO – SETTIMA EDIZIONE
Prima giornata fissata per lunedì 11 ottobre 2021.
Appuntamento alle 21:30 in diretta Facebook sulla pagina Piutre Fantacalcio.
Il gioco è completamente gratuito per tutti i partecipanti.
COME ISCRIVERSI
Iscriversi è semplicissimo:
Entra con il tuo Username e Password su PianetaFanta e crea la tua rosa.
Ogni giorno metti in campo la tua formazione.
Segui la nostra diretta quotidiana alle 21.30 (lunedì, mercoledì e venerdì) e alle 14 (martedì e giovedì) sulla pagina Facebook “Piutre Fantacalcio.”. Estrarremo la giornata di campionato di Serie A attraverso la quale, poi, saranno effettuati i calcoli. Durante la diretta, il nostro giornalista sportivo Pietro Razzini, commenterà i gol e scandirà, minuto per minuto, i risultati delle gare.
Le dirette rimarranno memorizzate sulla nostra pagina Facebook così da permettere anche a chi non riesce a partecipare, di conoscere i punteggi.
Al termine della live, il sistema calcolerà automaticamente i punteggi della tua squadra.
Chi si iscriverà a campionato in corso, riceverà un punteggio di ingresso per la classifica generale pari a 66 punti per ogni giornata.
CLASSIFICA e PREMI
La volontà degli organizzatori è stata quella di mantenere un tocco vintage e quindi sarà indispensabile prendere carta e penna, segnando personalmente i risultati delle partite giocate nelle leghe private. Automaticamente sarà dato solo il punteggio della vostra formazione.
Il sistema procederà ogni volta a stilare una classifica generale con la somma dei punteggi, giornata dopo giornata. In questo modo, anche chi giocherà da solo, avrà la possibilità di competere con altri fantallenatori.
Chi, alla fine dell’intero Fantacalcio dei Sogni, risulterà primo nella classifica generale, vincerà un buono sconto del 50% per l’acquisto di un capo di abbigliamento griffato Piutre.
In caso di parità, lo sconto del 50% sarà riservato a chi si è iscritto prima al Fantacalcio dei Sogni. Gli altri Fantallenatori che avranno totalizzato lo stesso punteggio, riceveranno un coupon del 20% per l’acquisto di t-shirt, felpe e tute bomber e gol plus.
ELENCO VOTI
Per ottenere i fantarisultati della tua giornata, basterà cliccare questo link e scegliere, nelle apposite caselle, la giornata sorteggiata durante la diretta.
Buon divertimento e forza Piutre.
Mezzo punto per la gloria. Mezzo punto per laurearsi campione della settima edizione del Fantacalcio dei Sogni. Gianpaolo Desiderio, uno dei fondatori di Fantaccollativi, ha vinto il torneo vintage organizzato da Piutre alla sua prima partecipazione. Fortuna del principiante? Assolutamente no. Alle spalle ci sono esperienza, preparazione e dedizione alla causa. Oltre a un attacco devastante, formato da Eto’o, Ibrahimovic, Cavani, Di Natale, Totti e Matri, Gianpaolo ha scelto calciatori che hanno regalato emozioni a tanti fantallenatori: Pastore, Hernanes, Sanchez e Hamsik hanno offerto magie e +3. Ma chi l’avrebbe mai detto che, con tanti campioni, il gol decisivo sarebbe arrivato da un difensore del Catania? Silvestre, negli ultimi minuti della quinta giornata, gli ha infatti permesso di distanziare il secondo classificato, Terenzio Carrozzo. Complimenti campione. Ti aspettiamo per difendere il tuo regno nella prossima edizione.
Trezeguet, Shevchenko, Toni: è questo il tridente da sogno che ha portato Francesco Gibilterra alla vittoria nella Summer Edition del Fantacalcio dei Sogni. Un successo frutto di una lunga rincorsa ai due fantallenatori che si sono dati battaglia giornata dopo giornata, Katiuscia e Simone. E all’ultima curva, ecco la sorpresa. Punteggio da record per Francesco che va in gol con Sheva, Cozza, Tavano e Tosto (doppietta). Un doppio sorpasso che regala un colpo di scena in chiusura di torneo e permette di gioire al nuovo campione.
Meritatamente al top nella Christmas Edition 2020 del Fantacalcio dei Sogni, Piutre ha deciso di premiare la prima fantallenatrice in classifica nel Fantacalcio Vintage che ha fatto divertire tanti italiani. Il primo nato in Italia. Applausi quindi per Katiuscia DiStefano che, con il suo fantastico tridente, ha superato la concorrenza di tanti uomini, giovani e meno giovani: Totti, Gilardino e Shevchenko hanno guidato la sua squadra, chiamata “Milan e Shiro”, nella top 5 della edizione. Una curiosità: anche il marito Gioacchino ha conquistato lo stesso numero di punti. Tu chiamala se vuoi affinità di fanta-coppia.
Il quarto scudetto vintage è stato conquistato da Emanuele Cossu che da Cesena ha superato la concorrenza di fantallenatori provenienti da tutta Italia. Il romagnolo ha puntato su un tridente internazionale: Cavani, Di Natale e Klose hanno guidato la sua Happy Milf durante le 9 giornate del Fantacalcio dei Sogni. Dopo un’ottima partenza, Emanuele ha subito il ritorno di avversari molto aggerriti: i gol del suo centrocampo (Lamela e Hamsik in particolare) gli hanno permesso di mantenere quel minimo vantaggio utile per alzare il meritato trofeo.
È stata una sfida che ha coinvolto tutta Italia, da nord a sud, fino all’ultima giornata. Poi, per soli 2,5 punti, ha vinto la Sicilia. Francesco Gibilterra di Augusta, in provincia di Siracusa, ha conquistato il primo posto nella terza edizione dei Fantacalcio dei Sogni. La sua squadra “Toni&fulmini” ha avuto la meglio su “Vado a gonfie Velez” di Lorenzo Facciotti, abile fantallenatore di Desenzano del Garda (Bs). Francesco è rimasto in testa alla classifica sin dalle prime giornate, rischiando però una clamorosa rimonta proprio nel finale, quando Lorenzo è arrivato a un “+3” di distanza dalla “gloria eterna”.
Marco Rovere di Desenzano (BS) ha conquistato lo scudetto nella seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni in cui Piutre ha avuto come partner tecnologico PianetaFanta. Una lotta all’ultimo +3 contro Gioacchino Bellomo, arrivato a pari punti in classifica, ma costretto a cedere per aver perso entrambi gli scontri diretti. Nella stagione 2009/2010 sono stati decisivi i gol di Pellissier, Maccarone e Pazzini.
La prima edizione del Fantacalcio dei Sogni si è conclusa con un campione parmigiano: Fiore di Feo ha vinto la lega privata organizzata da Piutre che ha rivissuto la stagione 2002/03 del campionato di calcio di Serie A. La sua “Incredible Flower” ha esultato con i “+3” di Adriano, Vieri e Del Piero: un vero e proprio tridente dei Sogni. Riuscirà a confermarsi anche nel nuovo torneo?
Vuoi conoscere in anteprima le novità PIUTRE, gli inviti agli eventi a cui saremo presenti, le interviste esclusive, le offerte per i Fantallenatori, le ultime dai campi, i consigli tecnici degli esperti di Fantacalcio e le dichiarazioni dei grandi campioni del calcio e dello sport?
NB. Quando ricevi la newsletter di benvenuto ricordati di:
PIUTRE® è il brand di abbigliamento dedicato a tutti gli appassionati di Fantacalcio, ma anche a coloro che vivono lo sport e la vita con l’entusiasmo di raggiungere i propri obiettivi.
Una sfida in cui un pizzico di fortuna e tanto impegno portano a gioire.
$l10n
deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script()
. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /web/htdocs/www.piu3.it/home/wp-includes/functions.php on line 5865