Preparati all’asta di riparazione per il tuo fantacalcio nella maniera più semplice e più utile. Piutre Fantacalcio, il primo brand di abbigliamento per chi ha il fantacalcio nel cuore, ha ideato questo strumento utile, semplice e diretto a tutti i fantallenatori che non vogliono perdere neppure una informazione riguardante il mercato di gennaio.
Con Piutre Fantacalcio, che ti ricorda i suoi saldi eccezionali per tutto il mese di gennaio (naviga nella pagina collezioni del nostro sito), avrai ogni sera tutte le principali trattative di mercato legate ovviamente al Fantacalcio. Il giornalista Pietro Razzini ti spiegherà quelle che possono essere le conseguenze delle ufficialità con gli eventuali cambiamenti di titolarità di alcuni calciatori.
Un servizio che può fare la differenza nella rincorsa alla vetta della classifica nella vostra lega di fantacalcio, dimostrando così di essere grandi fantallenatori e meritando di indossare una t-shirt, una felpa o una tuta Piutre, simbolo fashion di chi ama il Fantacalcio.
Sfrutta al meglio i consigli di fantacalcio e le news di fantacalcio che Piutre Fantacalcio ti offre: come vincere al fantacalcio non sarà più un mistero.
Se avete domande riguardanti il calciomercato o i giocatori della vostra squadra di Fantacalcio, commentate l’articolo e Piutre vi risponderà
10 GENNAIO 2021: DUE DIFENSORI SALUTANO IL FANTACALCIO. RITORNA TORREGROSSA
Intrigo internazionale intorno a Eriksen. L’Inter, che deve fare mercato a costo zero, lo vuole cedere. Al Tottenham interessa ma deve prima far uscire Dele Alli che potrebbe andare a Parigi (PSG) favorendo il passaggio di Paredes in nerazzurro.
Lucas Torreira, ex Sampdoria, è entrato nelle mire della Fiorentina. Potrebbe diventare lui il nuovo regista alla corte di Prandelli. Contatti aperti con l’Atletico Madrid.
Ancora Fiorentina: scelto il sostituto di Lirola che è prossimo alla cessione in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia. Il prescelto è l’esterno del Napoli, Malcuit. Trattative già avviate.
Da Marsiglia se ne va Kevin Strootman: entro 24 ore firmerà per il Genoa. Può essere uno dei pezzi pregiati provenienti dall’estero anche per il Fantacalcio ma non aspettatevi troppi bonus. L’olandese fa della costanza e dei buoni voti, i suoi punti forti.
Ormai decisa una cessione in casa Milan: il difensore brasiliano Leo Duarte passerà all’ Istanbul Basaksehir con la formula del prestito.
Il Parma va su Vincenzo Grifo, centrocampista offensivo che ha vestito anche la maglia della nazionale italiana. Attualmente è in forza al Friburgo in Bundesliga: per lui 7 gol in campionato (5 nelle ultime 6 presenze).
Infine Cagliari e Bologna lavorano per lo scambio Faragò-Calabresi.
UFFICIALITà DI GIORNATA: NUOVO DIFENSORE DA COMPRARE AL FANTACALCIO
Soumaoro è un nuovo difensore del Bologna. Probabile diventi il titolare al fianco di Danilo. Fantallenatori segnate questo nome se cercate un titolare low cost da ultimi slot per leghe numerose.
Ernesto Torregrossa lascia il Brescia e la Serie B. Lo aspetta la Sampdoria. Contratto fino al 2025. Può giocare prima o seconda punta quindi entra in concorrenza con Quagliarella, Keita, Gabbiadini (quando tornerà) e Ramirez.
9 GENNAIO 2021: IL FANTACALCIO ACCOGLIE UN RITORNO A CENTROCAMPO
Dalla Serie B arriva un nome richiestissimo dal il mercato di A: c’è la coda davanti alla porta del Lecce per Falco. La Fiorentina si aggiunge a Spezia, Benevento e Parma.
Sokratis e Strootman saranno i prossimi rinforzi del Genoa. La prima trattativa a essere ufficializzata dovrebbe essere quella del centrocampista olandese in forza al Marsiglia.
Caccia al giovane esterno difensivo del Dallas, Bryan Reynolds: c’è il sorpasso della Juventus ai danni della Roma. I bianconeri manderebbero il giocatore per sei mesi alla corte di Pippo Inzaghi, al Benevento.
Cambia quindi l’obiettivo dei giallorossi per le corsie esterne: fari puntati su Gonzalo Montiel, terzino del River Plate. Il difensore potrebbe arrivare in Italia al termine della Copa Libertadores, a fine gennaio. La Roma sta intavolando la trattativa sulla base dei 7 milioni di euro.
Mandragora non si muoverà da Udine e metterà sempre più minuti nelle gambe in vista di una possibile convocazione in nazionale per gli Europei. Queste le indicazioni date dall’agente del calciatore, Luca De Simone. Respinta quindi (per questa sessione di mercato) l’offensiva del Napoli.
Lo avevamo già anticipato: Lirola è sempre più vicino a un trasferimento lontano dall’Italia. Lo attende il Marsiglia. Test medici possibili già nei primi giorni della prossima settimana.
Occhi puntati su Meitè: è l’ultima idea del Milan per il suo centrocampo. C’è la conferma da parte del direttore sportivo del Torino, Davide Vignati: “Il Milan è uno dei club che ha messo Meitè nel mirino. Vediamo nei prossimi giorni se è una trattativa che può andare avanti”.
8 GENNAIO 2021: UN TOP AL FANTACALCIO STA PER CAMBIARE SQUADRA
Zaccagni è il nome in questione: il Napoli ha affondato il colpo, proprio come ha fatto l’anno scorso con Rrahmani. Acquisto a gennaio per vederlo in maglia azzurra nel prossimo campionato. Il Verona potrebbe presto cedere il centrocampista rivelazione della stagione.
Operazione di mercato simile per il blucerchiato Damsgaard. In questo caso sono le tre big italiane (Juventus, Inter e Milan), oltre agli Spurs di Mourinho, a richiedere il calciatore il cui valore è già triplicato rispetto a quanto pagato dalla Sampdoria (si parla di 18/20 milioni di euro).
Con Cutrone tornato in Premier League, la Fiorentina è a caccia di reti: occhi puntati su Caicedo della Lazio.
L’alternativa per la società viola è Leonardo Pavoletti su cui ha messo gli occhi anche il Torino alla ricerca di una spalla per Belotti.
Le neo promosse in serie A hanno bisogno di gol per raggiungere la salvezza: il Crotone ha puntato Mancuso, ora in Serie B. Sondato anche il terreno per il parmigiano Cerri.
Anche il Benevento cerca di affiancare a Lapadula e Moncini un altro attaccante: Pinamonti potrebbe essere l’uomo giursto per Filippo Inzaghi.
Richiestissimo l’atalantino Lammers: il Bologna, più di ogni altra squadra, avrebbe bisogno della punta ma anche la Sampdoria ha chiesto informazioni.
Infine la Roma alla ricerca di un’alternativa offensiva agli attuali titolari: ad oggi più Bernard di El Shaarawy.
Notizie direttamente da Gianluca Di Marzio: Scamacca si avvicina alla Juventus e Strootman potrebbe tornare in Italia, destinazione Genoa.
7 GENNAIO 2021: IL MERCATO DEI DIFENSORI. MODIFICATORE TOP PER IL FANTACALCIO
Occhi puntati sui difensori nella rassegna quotidiana di mercato in vista del mercato di riparazione del Fantacalcio:
Lirola, esterno di spinta della Fiorentina ha richieste da Marsiglia e Spezia.
Malcuit potrebbe essere il sostituto ideale per i toscani: c’è già stato un sondaggio della Fiorentina nel caso in cui esca Lirola.
Bryan Reynolds, terzino che gioca in MLS a Dallas, sempre più nei pensieri della Roma. Attesa nelle prossime 48 ore una risposta all’offerta giallorossa: 5 anni di contratto a un milione a stagione (a salire).
Soumaoro è il nuovo difensore centrale del Bologna. Il calciatore è già in città e ritorna in Italia dopo l’esperienza al Genoa. Si attende solo l’ufficialità. La nuova coppia centrale del Bologna sarà costituita da Soumaoro e Danilo.
Il Sassuolo potrebbe ufficializzare nei prossimi giorni l’acquisto del terzino del Teramo, classe 2000, Salim Diakité. Il giocatore era cercato anche dal Napoli.
Lasse Schone non è più un centrocampista del Genoa. Contratto rescisso e nuove opportunità in Italia (per motivi fiscali) in Italia. Torino e Monza sono interessate. I granata hanno gli occhi puntati anche su Lobotka che sta giocando poco a Napoli.
Ufficialità in attacco: una punta saluta fantacalcio e fantallenatori
Patrick Cutrone non è più un attaccante della Fiorentina: l’attaccante scuola Milan torna in Premier League, al Wolverhampton. Il Fantacalcio perde una punta arrivata con tanta ambizione ma che, in realtà, poco ha dato ai suoi fantallenatori. Cutrone in viola era chiuso ormai da Vlahovic che si è guadagnato il ruolo di centravanti titolare nello scacchiere di Prandelli.
VENERDì ALLE 18.30, CONSIGLI PER I FANTALLENATORI SU INSTAGRAM DI PIUTRE FANTACALCIO: SI TORNA IN CAMPO.
6 GENNAIO 2021: CAMBIA IL MERCATO DEL PARMA. SVOLTA PER I FANTALLENATORI
Il Parma esonera Fabio Liverani e si affida a Roberto D’Aversa. Quest’ultimo era ancora sotto contratto con la società ducale e ha accettato di ritornare in panchina. Con il cambio di allenatore si modifica radicalmente il mercato di riparazione dei crociati che non cercano più un trequartista.
Parma e Inter già nel mercato estivo avevano parlato di Gervinho. Il nome torna di moda anche per quello invernale (anche se l’arrivo di D’Aversa sulla panchina emiliana potrebbe modificare i piani). La principale alternativa per i nerazzurri, oggi, è Eder. In uscita Pinamonti: Bologna e Benevento sono interessate al giovane centravanti.
Il Bologna ha sondato il mercato anche con il Parma per Roberto Inglese. Il centravanti potrebbe però essere inserito in uno scambio con Cutrone della Fiorentina nel caso in cui l’attaccante e la società viola non ricevano una offerta migliore dalla Premier League: il Wolverhampton è a caccia di un centravanti dopo l’infortunio di Raul Jimenez.
Si muove il Napoli per Zappa: Gattuso è a caccia di un esterno destro nel caso in cui Hysaj non rinnovi in contratto con la società partenopea.
Salta il passaggio di Vavro dalla Lazio al Genoa: i liguri spostano le loro attenzioni su Sokratis, cavallo di ritorno in maglia rossoblù.
Il Genoa vuole tenere Scamacca fino alla fine della stagione nonostante le richieste pressanti di diverse big italiane. Il Sassuolo sembra intenzionato a rispettare l’accordo preso.
5 GENNAIO 2021: UFFICIALITà IMPORTANTI PER IL FANTACALCIO DA 3 SQUADRE
Atalanta e Spezia non perdono tempo e mettono a segno due colpi utili per il Fantacalcio:
– Maehle, esterno destro danese, andrà a rafforzare la batteria di esterni dell’Atalanta. Hateboer e Gosens restano i titolari, Piccini e De Paoli potrebbero lasciare Bergamo. Maehle primo cambio per entrambi
– Saponara, fantasista della Fiorentina, passa allo Spezia: colpo utilissimo per Nzola che potrà avere gli assist di un centrocampista offensivo dal piede raffinato. Se gli infortuni lo risparmieranno, Saponara sarà titolare nello Spezia. Non gioca dalla fine dello scorso campionato. Avrà bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il ritmo partita. Attenzione a chi ha in squadra Gyasi, Farias, Acampora e Agudelo (soprattutto questi ultimi due rischiano).
– Nainggolan, centrocampista dell’Inter, si trasferisce al Cagliari: ad oggi è il colpo del mercato invernale 2021. Giocatore che tornerà a fare la differenza. Tra coloro che hanno cambiato squadra, assolutamente il migliore da comprare per il fantacalcio. Assicura ottimi voti, assist e qualche gol.
Dal calciomercato al fantacalcio: quali le novità di giornata?
– Vavro, difensore della Lazio, potrebbe vestore la maglia rossoblù del Genoa. Nella difesa a tre di Ballardini si giocherebbe il posto con Zapata, Bani e Goldaniga. Criscito è e rimane titolare inammovibile con la possibilità di posizionarsi nel ruolo di centrale sinistro o di esterno mancino (qui entra in ballottaggio con Pellegrini). Il trasferimento dipende dalle condizioni fisiche del calciatore.
– Sempre piu vicino l’accordo tra Simakan e il Milan: la trattativa è ormai alle battute finali e Pioli potrà avere un nuovo centrale difensivo nella batteria a sua disposizione.
– Eriksen: ad oggi sono due le società che hanno chiesto informazioni all’Inter: Ajax e Wolverhampton. Sullo sfondo resta il PSG dove si è insediato un allenatore che apprezza molto l’attuale centrocampista nerazzurro: Pochettino.
– In conclusione il passaggio di Rovella alla Juventus. Portanova si trasferirà subito da Torino al Genoa. Il genoano, invece, rimarrà ancora in maglia rossoblù.
– Juventus a caccia di una prima punta: Pellè, Llorente e Giroud i nomi caldi.
– Schone, attualmente al Genoa, è richiesto dal Monza.
– Bruno Alves potrebbe lasciare Parma: rischieste per lui dal Portogallo.
Iscriviti alla newsletter di Piutre : avrai a disposizione tutte le novità riguardanti il nostro brand, ti aggiorneremo sugli sconti inerenti le collezioni Piutre , ti informeremo sugli articoli del blog e sui fanta consigli per vincere la tua giornata.
Tutto quello che piace agli amanti del Fantacalcio.
Piutre – Dove i Fantallenatori sono di Casa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!