Un gennaio ricco di saldi e di notizie per i Fantallenatori, quello di Piutre Fantacalcio, il primo brand di abbigliamento per chi ha il fantacalcio nel cuore.
Oltre a offrire sconti pazzeschi su www.piu3.it, Piutre ti fa un regalo eccezionale se sei un amante del calcio, del fantacalcio e del calciomercato.
Le news di mercato di giornata arriveranno direttamente sulla tua mail, ogni sera. Il giornalista sportivo Pietro Razzini selezionerà una serie di informazioni e te le invierà intorno alle 23 sulla tua casella di posta elettronica senza costringerti a trovare sul web fonti diverse per avere tutte le novità. In questo modo sarai il Fantallenatore più preparato alla tua asta di riparazione al Fantacalcio.
E se questo non bastasse ricorda che Piutre porta bene. Quindi indossa uno dei nostri capi quando farai l’asta di riparazione del Fantacalcio e vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi. Sfrutta i saldi eccezionali che solo Piutre Fantacalcio ti offre per tutto il mese di gennaio. Navigando nella pagina collezioni del nostro sito potrai scegliere il tuo capo portafortuna ( una t-shirt, una felpa o una tuta ) al miglior prezzo possibile.
Se hai domande riguardanti il calciomercato o i giocatori della tua squadra di Fantacalcio, Commenta l’articolo con le domande di calciomercato che vuoi porre a Piutre e Pietro Razzini ti risponderà.
Se vuoi avere le news di calciomercato sulla tua mail, scrivi in direct (Instagram di Piutre Fantacalcio) o in Messenger (Facebook di Piutre Fantacalcio) il tuo nome, cognome, mail e numero di telefono.
24 gennaio 2021: la serie A cerca nuovi “piutre”
Il futuro di Dzeko in 4 opzioni: scambio con Eriksen dell’Inter, Premier League, conferma alla Roma, last minute alla Juventus.
La squadra di Premier League più interessata a Eriksen dell’Inter, ad oggi, è il Leicester.
Il giovane attaccante del Milan, Colombo, andrà a fare esperienza in serie B: nel suo destino c’è la Cremonese.
Parma su Patrick Cutrone, appena rientrato al Wolverhampton dall’esperienza di Firenze.
In fase di chiusura un interessante triangolo di attaccanti: Llorente all’Udinese, Lasagna all’Hellas Verona, Di Carmine, nonostante il rinnovo, in Serie B (Monza e Chievo).
Tre nomi per l’attacco del Benevento (tutti complicati da raggiungere): Pinamonti, Eder e Pavoletti.
Sempre Benevento al centro di voci di mercato, anche in difesa: vicino De Paoli, esterno dell’Atalanta.
Offerta del Torino per Lerager del Genoa.
Ancora Torino, che cerca un altro attaccante nonostante la doppietta di Zaza contro il Benevento. Continua la trattativa con il Betis per Sanabria.
23 gennaio 2021: nomi nuovi in attacco per la Serie A e il Fantacalcio
Lazio è molto vicina a Sokratis Papastathopoulos
Intreccio di mercato Italia-Spagna per il Parma: il passaggio del Papu Gomez al Siviglia renderebbe più semplice il trasferimento di Vazquez in Emilia
Fernando Llorente è sempre più vicino all’Udinese.
Sempre parlando di Udinese, futuro in serie B per Nestorovski:Spal e Brescia sono interessate ma i friulani potrebbero cederlo al Pordenone per arrivare a Diaw
Non c’è solo il Bologna su Karol Swiderski. L’attaccante polacco, classe 1997, del PAOK Salonicco è seguito anche dal Parma.
“Non abbiamo alcuna intenzione di rinunciare a Lasagna“. Queste le parole del Direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino. Lasagna era dato vicinissimo all’Hellas Verona. Solo pretattica?
Il Torino avrebbe offerto 7 miloni al Betis Siviglia per Sanabria. Gli spagnoli ne chiedono 12.
Sirene inglesi per l’attaccante dello Spezia, Nzola. Il Fulham avrebbe offerto 12 milioni di euro.
Ufficialità: Sturaro e Calabresi. Ultimi slot per i fantallenatori
Sturaro lascia il Genoa. Vestirà la maglia dell’Hellas Verona.
Il difensore Calabresi passa dal Bologna al Cagliari a titolo temporaneo.
22 gennaio 2021: Il Fantacalcio rischia di perdere un protagonista
Bomba di Nicolò Schira: sondaggio Parma per Piatek.
Sfida tra Benevento e Udinese per Llorente: il Napoli, tuttavia, lascerà partire l’attaccante solo dopo l’ok medico per Mertens e Osimhen.
Idea Pulgar per il centrocampo del Cagliari.
Marko Arnautovic, ex Inter, è tra gli attaccanti valutati dal Bologna, a caccia di una prima punta di peso.
Bryan Reynolds, terzino che gioca a Dallas, era dato ormai vicinissimo alla Juventus. I bianconeri sono stati presi in contropiede dalla Roma che, ora, è in vantaggio per il talento a stelle e strisce.
Idea Siviglia per il Papu Gomez.
Tre nomi per l’attacco del Benevento: Eder, Cutrone e Llorente.
Stephan El Shaarawy pronto a tornare in Italia: la Roma lo aspetta.
Ufficialità: un giovane esterno di difesa per il Parma
Vasileios Zagaritis è un nuovo calciatore del Parma. Arriva dal Panathinaikos.
21 gennaio 2021: nuovo attaccante alla Fiorentina. Attenti Fantallenatori
Manca solo l’ufficialità: Kokorin è ormai il nuovo attaccante della Fiorentina. Atteso a breve per le visite mediche. Già pubblicato il post di saluti sui social dello Spartak Mosca.
Confermato anche un secondo colpo per la Fiorentina. Alla fine della stagione calcistica arriverà in maglia viola il centrocampista del Venezia Maleh.
Trattativa con Benatia bloccata per il Parma. Sono diversi ora i nomi per ricoprire il ruolo di centrale difensivo. Daniele Rugani è stato un nome entrato nell’orbita crociata ma apparentemente già tramontato. Rugani rimarrà in Francia fino a fine stagione. Rimangono in prima linea Musacchio, Juan Jesus, Todibo e Fazio.
Il Wast Ham va all’attacco del Cagliari per Simeone. I sardi, ad oggi, non sembrano interessati.
Le strade di Zaza e del Torino sembrano destinate a dividersi: I granata stanno sondando il terreno per uno scambio con Pavoletti del Cagliari o con Sanabria del Betis Siviglia.
L’obiettivo numero uno della Roma per il mercato invernale è Stephan El Shaarawy.
Kevin Lasagna verso l’Hellas Verona (come anticipato ieri). L’udinese si fa sotto per Llorente. L’attaccante del Napoli se ne andrà dalla Campania solo quando gli attaccanti alla corte di Gattuso saranno perfettamente guariti.
Ufficialità: un difensore diventa titolare al Fantacalcio
Il Parma ha trovato il suo esterno destro titolare. Si tratta di Andrea Conti che giunge in Emilia dal Milan. Per lui prestito con obbligo di riscatto in base ad alcuni parametri tra cui la salvezza dei crociati.
Tomori è un nuovo difensore del Milan.
Milik è un calciatore del Marsiglia: visite mediche, firma e annuncio portate a termine positivamente.
20 gennaio 2021: si avvicinano fuochi d’artificio per i fantallenatori
Fumata bianca per il difensore Tomori al Milan. Prestito con diritto di riscatto è la formula scelta.
Come anticipato ieri, Sturaro è sempre più vicino all’Hellas Verona. Sarà lui il centrocampista di cui Juric ha bisogno.
Un altro colpo in dirittura d’arrivo per l’Hellas Verona: Kevin Lasagna lascia l’Udinese aggiungersi al reparto offensivo veneto.
Con Benatia sempre più lontano, il Parma cerca un nuovo difensore centrale di esperienza: il nome nuovo è quello di Musacchio del Milan.
Fiorentina e Spartak Mosca si sono accordate per il trasferimento in maglia viola dell’attaccante Kokorin.
Tre nomi sulla lista del Torino per la spalla di Belotti: Diaw del Pordenone, Sanabria del Betis Siviglia e Simy del Crotone.
Cagliari interessato a Zaza (scambio con Pavoletti?): anche il Benevento, tuttavia, segue l’attaccante ora al Torino.
Franco Vazquez e il Parma: fumata bianca. Si lavora sull’indenizzo al Siviglia visto che il calciatore ha un contratto fino al 30 giugno 2021. Manca poco all’ufficialità.
Il Bologna è a caccia di una prima punta: Swiderski del Paok Salonicco è stato individuato come un attaccante da valutare.
L’infortunio di Luiz Felipe riporta la Lazio sul mercato: Sokratis, ex Genoa, nel mirino di Tare.
19 gennaio 2021: Fantallenatori preparatevi a un ritorno in Italia molto interessante
Schone, dopo aver risolto il contratto con il Genoa, cerca squadra in Italia: Cagliari (soprattutto) e Torino hanno aperto un canale con l’agente del calciatore.
Momentaneo stop al trasferimento di Benatia a Parma: la società emiliana sta cercando valide alternative. Fazio e Todibo, le prime scelte.
Parma e Torino sono a caccia di un attaccante: è spuntato il nome di Tony Sanabria.
Franco Vazquez si avvicina al Parma. Era un obiettivo primario con Liverani. C’è l’ok anche del nuovo allenatore, Roberto D’Aversa. Contratto fino al 2023.
L’obiettivo primario del Parma, tuttavia, sembra essere Eder. Il brasiliano vuole tornare in Italia e chiudere la sua esperienza in Cina allo Jiangsu.
Anche il Sassuolo ha chiesto informazioni al Lecce per Falco. Prestito con diritto di riscatto la formula proposta ai salentini.
L’Hellas Verona ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo: Sturaro potrebbe essere un nome interessante.
Kurtic resta nei radar del Torino nonostante il veto di D’Aversa. Un eventuale sostituto potrebbe essere Valoti della Spal.
Ufficialità: un grande attaccante ritorna in Serie A. Servirà al fantacalcio?
Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan. La punta sarà il vice Ibrahimovic ma potrebbe, in caso di necessità, giocare anche da attaccante esterno. L’ha già fatto con la maglia della Juventus. Doppia opzione, quinid, per chi lo vuole acquistare. Secondo Piutre Fantacalcio è uno slot numero 5/6 per l’attacco.
18 gennaio 2021: il mercato apre un’altra settimana. Il Fantacalcio attende.
La Fiorentina insiste per riportare in Italia Alexandre Pato.
Pulgar potrebbe essere il nome giusto per il centrocampo del Sassuolo: sul calciatore c’è anche il Torino.
Ma i veri obiettivi del Torino sono altri due centrocampisti: Kurtic e Schone i nomi caldi per i granata griffati Davide Nicola.
Milik è sempre più vicino al Marsiglia che ha rilanciato in giornata con una nuova offerta: 8 milioni di euro più 3 di bonus. A ciò si aggiunge una percentuale ancora da definire sulla futura cessione dell’attaccante.
L’ex Inter, Eder, è conteso da Benevento e Udinese.
Dichiarazione di Frank Lampard, allenatore del Chelsea: “Tomori vuole giocare regolarmente, perciò potrebbe andare in prestito”. Il difensore si avvicina al Milan.
Visite mediche in settimana per il giovane difensore serbo, Kamenovic. La Lazio potrebbe già inserirlo nell’attuale rosa invece di attendere giugno.
Non solo Malcuit tra i possibili nuovi acquisti in casa Fiorentina. La Viola cerca un nuovo esterno destro e sonda il terreno per Alvaro Odriozola, 25enne terzino destro in uscita dal Real Madrid.
Emerson Palmieri del Chelsea e Kieran Tierney dell’Arsenal sono i due nomi tra cui il Napoli potrebbe scegliere il nuovo esterno sinistro. Prima, tuttavia, sono necessarie le partenze di Malcuit e Ghoulam.
Tottenham e Paris Saint-Germain: ad oggi è difficile pensare a un’ alternativa a queste due squadre per un’eventuale cessione di Eriksen.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!