C’è una grande novità nell’estate dei fantallenatori: Piutre ha deciso di organizzare un torneo di Fantacalcio legato alla Serie A 2022/23. Da oggi sarà possibile iscriversi al campionato di Piutre per giocare, durante tutta la stagione, con tanti nuovi amici (o avversari) fantallenatori, vincendo i premi messi in palio dal primo brand di abbigliamento legato al mondo del fantacalcio. Per qualsiasi tipo di informazione sarà sufficiente scrivere al numero Whatsapp 351 5526641. Intanto, all’interno di questo articolo, saranno raccontate le principali caratteristiche di un’iniziativa unica, che si differenza dai tornei organizzati da tante altre pagine relative al Fantacalcio per alcune peculiarità capaci di renderlo ancora più reale e accattivante per gli amanti di questo gioco.
IL CAMPIONATO DI FANTACALCIO DI PIUTRE
Leghe a 8 squadre, due campionati distinti, quattro momenti durante la stagione per fare mercato e rinforzare la squadra oltre alla possibilità di conquistare extra crediti per avere più disponibilità economica durante le finestre in cui verrà modificata la propria rosa. Queste sono solo alcune caratteristiche del Fantacalcio organizzato da Piutre. Una stagione che, come per la Serie A, si aprirà nel weekend di ferragosto. Con Piutre, quindi, non vi perderete neppure una giornata dell’annata calcistica e vi metterete subito alla prova contro altri fantallenatori scatenati. Data la scelta del timing di partenza, dopo le prime sette giornate ci sarà già spazio per un’asta di riparazione, potendo così inserire in rosa a settembre i calciatori giunti nel massimo campionato italiano durante la parte finale di agosto. Per facilitare tutti i fantallenatori e creare meno disagi organizzativi, è stata scelta la modalità di mercato a buste chiuse: sicuramente affascinante, molto tattica e non priva di sorprese, Piutre ha deciso di solleticare le abilità strategiche dei fantallenatori attraverso questo metodo d’asta. Vedremo chi riuscirà a trarne il massimo vantaggio.
DIMOSTRA CHE SEI UN GRANDE FANTALLENATORE NEL TORNEO DI PIUTRE
Piutre non solo ti offre la possibilità di divertirti con amici (infatti se iscrivi al torneo anche altri fantallenatori che già conosci, puoi organizzare una lega all’interno del torneo generale) ma anche di conoscere altri amanti del fantacalcio, con cui mantenere i rapporti e chiacchierare della passione comune. Inoltre a scadenze regolari (anche settimanali se ci fosse la richiesta), Piutre Fantacalcio organizzerà delle dirette con i primi in classifica dei vari gironi: un bagno di notorietà che regalerà fama e onore ai migliori fantallenatori, giornata dopo giornata. Sarà l’occasione per parlare di fantacalcio, scherzando sulle fortune e sfortune del turno di campionato e analizzando in maniera critica ciò che sta succedendo in serie A. Da sempre, si sa, il Fantacalcio unisce per passione milioni di italiani. Lo scopo di Piutre è anche quello di creare una community all’interno della quale i “pazzi di fantacalcio” trovino altri innamorati del gioco con cui condividere il divertimento.
I VANTAGGI DI GIOCARE AL FANTACALCIO DI PIUTRE
Oltre all’opportunità di giocarti le tue possibilità contro altri fantallenatori, all’interno del torneo ci saranno delle wild card per Fantallenatori noti. Ragazzi che nell’arco delle ultime stagioni si sono distinti sulle rispettive pagine social, consigliando giocatori e facendo talk show. Tra questi ci sarà sicuramente Pietro Razzini, giornalista della Gazzetta dello Sport e ideatore di Piutre. Inserito in una delle Leghe a 8 squadre, Pietro sarà solo il primo dei Fantallenatori Vip che parteciperanno al campionato di Piutre. Vuoi quindi metterti alla prova contro coloro che sono considerati i mostri sacri del fantacalcio Italiano? Vuoi dimostrare di meritare anche tu questo appellativo? L’unico modo è iscriverti al campionato di fantacalcio di Piutre. Un ulteriore vantaggio che ti garantisce Piutre con il suo regolamento è che non si rimane mai completamente fuori dalla lotta premi. Se richiederai le informazioni al numero whatsapp 351 5526641, Piutre ti invierà il regolamento che permetterà di rendersi conto come, anche gli ultimi in classifica nella prima metà di stagione, potranno tornare in corsa per i premi nella seconda parte, ribaltando completamente le sorti della loro annata. La scelta è dovuta al fatto che, da esperiti del fantacalcio, i fantallenatori di Piutre si sono resi conto del rendimento altalenante della maggior parte dei calciatori durante l’arco di un intera stagione. Con il fantacalcio di Piutre tutti i fantallenatori troveranno il modo di giocarsi le proprie carte durante l’arco di un campionato lungo e mai così in bilico. Ultimo vantaggio, ma solamente sussurrato perché, in questo caso si tratta ancora di work in progress, non mancheranno madrine d’eccezione che periodicamente si affacceranno sul campionato di Piutre. Attenzione quindi alle sorprese, anche in ambito femminile. Fantallenatore, gioca con Piutre quest’anno. Scrivi su Whatsapp per tutte le info: 351 5526641.
Pietro Razzini
Vuoi partecipare al Fantacalcio organizzato da Piutre? Scrivici su Whatsapp: 351 5526641
Entra nella nostra newsletter: sarai sempre il primo a conoscere le iniziative che organizzeremo.
Sui nostri social troverai le interviste ai campioni dello sport , le targhe dei vincitori e le foto dei vip con l’abbigliamento del vero fantallenatore.
Piutre – Dove i Fantallenatori sono di Casa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!